Jump to content

impazzire che delizia

agnusina

Recommended Posts

ciao ragazzi! le mie tartine crescono, ma restano simpatiche come quando le ho comprate ed erano piiiiiiiiiiiiccole piccole!!

uqnaquando avevano pochi mesi mia cognata mi diede il suo acquario con isola filtro. loro si andavano a mettere in cima come angioletti, poi perdevano l'equilibrio e rotolavano fino in fondo all'acquario! mi facevano morire dal ridere!

ora sono cresciute (una sta scoprendo anche i piaceri dell'autoerotismo) ma continuano a fare cavolate! come spingersi giu dalla zona emersa, tenare di salire (o scendere) dalla zona emersa dove non si puo (e x questo penso che a breve me ne serve una nuova xke ormai si rompe)..

l'altro giorno ero qui sul pc, sul divano, non mi muovevo.. ad un tratto le vedo impazzire con un balzo si sono tuffate e sono andate a sbattere cntro l'altro lato dell'acquario nuotando all'impazzata! io mi sono spaventata ho fatt un salto dal divano!! mi sono presa paura per il botto, xke ero in relax completo..

ma xke ogni tanto impazziscono cosi?

si prendono paura da sole?

oppure si erano azzannate?