Jump to content

Ma Le Tarte Sbadigiano?

Derek

Recommended Posts

Ve lo chiedo perchè noto che le mie tarte molto spesso spalancano la bocca e sembra proprio che sbadiglino !!!:eek4wd: :yes4lo:

Questo fatto è normale o e sintomo di qualche cosa che nn quadra?

Cioè il mio timore è che fosse una risposta ad uno stato ipossico dovuto ad una scarsa ventilazione del terrario...ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo!

Come saprete sono le mie prime baby e nn so cosa sia normale e cosa no...:rolleyes5cz: Scusate se ho fatto una domanda sciocca

Ve lo chiedo perchè noto che le mie tarte molto spesso spalancano la bocca e sembra proprio che sbadiglino !!!:eek4wd: :yes4lo:

Questo fatto è normale o e sintomo di qualche cosa che nn quadra?

Cioè il mio timore è che fosse una risposta ad uno stato ipossico dovuto ad una scarsa ventilazione del terrario...ma se mi dite che è normale mi tranquillizzo!

Come saprete sono le mie prime baby e nn so cosa sia normale e cosa no...:rolleyes5cz: Scusate se ho fatto una domanda sciocca

Uff..meno male:rolleyes5cz: ...le mie lo fanno in continuazione tra un sonnellino e l'altro!

Posso farvi ancora una domanda?

sapete mica dirmi il tasso di umidità consigliato per le horsfieldi ?:eek4wd:

O almeno per le tarte in generale? Il mio misuratore mi dice 50...:eek4wd:

is all right ?:eek4wd:

Ciao!

Se ti può far sentire meglio anche la mia tarta spalanca la bocca a mò di sbadiglio!!! E anche l'altra (:sad9cd:prima che la signora Assunta me la rubasse:sorry8bj: )...faceva la stessa cosa!

E se proprio lo vuoi sapere... la mia STARNUTISCE anche!!!:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Ciao!

che belline quando starnutiscono!una volta mia è capitatp che ha starnutito mentre la tevevo in mano è ho sentito che si ritraeva XD sn carinissime^^

è normale che sbadiglino..

quelle pigrone lo fanno soprattutto dopo che hanno mangiato e si gustano ancora un poco di sole prima della siesta.

Gli starnuti sono da tenere invece sotto controllo

ciao