Jump to content

problema fisico, forse!!


Seon

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa sulla mia tartina, è una scripta elegans di circa 3 cm, ho visto che olte a cambiare la pellle si stanno ingrossando i lati della base della testolina niente di esagerato ma ho come questa sensazione, che puo essere se così è? mi devo preoccupare, leisi comporta normalmente, anzi + tempo passa è più si abitua a me, e la vedo sempre meglio.

grazie a tutti ciao!:laugh8kb:

Link to comment
Share on other sites


un rigonfiamento nella zona laterale della testa può essere sintomo di molte malettie..cisti,nudoli ma + frequentemente ascessi auricolari.

 

gli ascessi auricolari non sono rari nelle specie acquatiche e possono coinvolgere uno solo o entrambi i timpani, causando anche difficoltà nella deambulazione e nel ritrarre la testa nel carapace. si tratta di accumulo di materiale purulento che necessita l'intervento di un veterinario esperto in rettili.

 

se riesci a postare delle foto magari riusciamo a dirti di che si tratta.

 

°°°°°°°

O.T.

La tartaruga è piccola..desumo che tu l'abbia acquistata da poco....ma la vendita delle elegans è vietata...

da quando sono su qst forum mi sto rendendo conto della situazione disastrosa X quanto riguarda le leggi x la detenzione/protezione/commercio delle tartarughe.....un vero macello!:yes4lo:

Link to comment
Share on other sites

appena posso faccio delle foto, domani sono tutto il giorno all'uny, vediamo quando posso, ma le tarta ci sentono???? me lo sono sempre chiesto, grazie e a presto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.