Jump to content

Filtro eheim eccopro 200 modello 2036 installazione

falcosuper

Recommended Posts

Scusate, vorrei acquistare il filtro della Eheim eccopro 200 modello 2036 e sostituirlo con il mio attuale della Hydor prime 30 solo perchè quest'ultimo è rumoroso.

Però prima di acquistare il filtro della Eheim mod. 2036 vorrei essere sicuro che i tubi flessibili che si agganciano nell'entrata/uscita del filtro Eheim siano delle stesse dimensioni del filtro Hydor Prime 30

Questo perchè vorrei solo cambiare il filtro e non tutto l'impianto dei tubi già esistenti.

Chi mi puo' aiutare ??

Grazie mille, ciao

Scusate, vorrei acquistare il filtro della Eheim eccopro 200 modello 2036 e sostituirlo con il mio attuale della Hydor prime 30 solo perchè quest'ultimo è rumoroso.

Però prima di acquistare il filtro della Eheim mod. 2036 vorrei essere sicuro che i tubi flessibili che si agganciano nell'entrata/uscita del filtro Eheim siano delle stesse dimensioni del filtro Hydor Prime 30

Questo perchè vorrei solo cambiare il filtro e non tutto l'impianto dei tubi già esistenti.

Chi mi puo' aiutare ??

Grazie mille, ciao

Ho letto nella descrizione filtro Hydor prime 30 che monta i tubi di dimensioni da 16 mm.

La mia domanda che rivolgo a chi possiede già il Eheim EccoPro 200 modello 2036 :

questo filtro Eheim mod. 2036 monta anche tubi da 16 mm ????

Rispondetemi.....

Grazie, ciao