Jump to content

pesce pulitore

tigergirl98

Recommended Posts

• Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per ki abita a napoli(chiaiano) o altre zone mi saprebbe dire quanto costa un pesce pulitore da fondo?se si dove si troverebbe il negozio

Non sono di Napoli quindi non posso aiutarti, ma francamente non so fino a che punto ti conviene un pesce pulitore..

che te ne fai di uno? ti muore in 10 minuti, son pesci di gruppo...
ma non è vero proprio...

il mio pleocostomus ha 14 mesi ed è sempre stato da solo... (con due tss)

dipende da negozio a negozio, alcuni son da gruppo altri vivono anche da soli ma se servono come filtri rinuncia all'idea e rischi molto essendo lenti................

non so se sia il caso di metterceli..io ne ho 4 che ho inserito in vasca prima delle tartarughe e così convivono pacificamente. ho provato ad aggiungerne altri 2 settimana scorsa e..bè non hanno superato un'ora di vita nel mio acquario.

io con le sterno ne ho 7 di corydoras e tra poco prenderò un ancistrus baby che costa 3,50 comunque i cirydoras te li sconsiglio sono troppo sfacciati e facilmente prendibili

io volevo mettere dei pesciolini nel mio acquario, dai pulitori ai normali pesciolini che girovagano... ma poi informandomi e leggendo ho optato per non farlo! che chi dice che muoiono dopo 1 ora e c'è chi ce li ha ancora dopo mesi.. ecco io penso che le mie due tss appena li vedono non ci penserebbero 2 volte a papparseli e allora sto allevando conchigliette x dargliele poi in pasto ^_^

Che pulitotori sono ?ancistrus, pleco o corydoras,posso garantirti che i tuoi pesci sopravvivono ,non vivono....se resiste qualche pleco o ancistrus che io riproduco da quasi dieci anni e' perche' son piu robusti ,veloci e resistenti agli attacchi delle tarte.