Jump to content

cattivi padroni

ninjagerry

Recommended Posts

.....vi scrivo in seguito a una storia che purtroppo ho avuto modo di leggere via internet di una povera tartaruga di mare regalata a dei ragazzi..i quali hanno fatto di lei un oggetto,un divertimento....l hanno usata come un giocattolo torturandola, tagliandole addirittura le zampe...una volta essersi divertiti abbastanza la diedero a una loro amica che ora è alle prese cn questa tartaruga che sta morendo davanti ai suoi occhi.Ha sporto denuncia alle guardie zoolofile ...che penso abbiano preso provvedimenti ma il mex importante che voglio mandare è un altro.Le tartarughe come ogni essere vivente fanno parte della natura che ci accoglie e che va rispettata secondo i suoi principi..e dobbiamo rispettare un animale come rispettiamo noi stessi....:neutral:

Non ci sono aggettivi per descrivere questa gente. Bestie? No, le bestie per lo meno uccidono per sopravvivenza, di certo non per divertimento. E' in momenti come questo che mi vergogno di appartenere alla stessa razza di certi individui..

Non ci sono aggettivi per descrivere questa gente. Bestie? No, le bestie per lo meno uccidono per sopravvivenza, di certo non per divertimento. E' in momenti come questo che mi vergogno di appartenere alla stessa razza di certi individui..

parole sante!

:tsk:

Nulla e' impossibile ma tutto probabile ....

Di mare nun è possibile, a meno che abbia una vasca da 100.000,00 allora è possibile

Le hanno tagliato le zampe?!?

:bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes::bulgy-eyes:

Ma non si fanno schifo da soli?

:pissed-off::pissed-off::pissed-off:

Il bello sarebbe scoprire se nuota oppure no, una tartaruga che non ha zampe non riesce a nuotare e mangiare, visto che molte strappano cibo...............

• 3 weeks later...

Sul tagliare le zampe ho visto in passato alcune trachemys a cui avevano tagliato le dita per spacciarle per "tartarughe marine".

Cercavo prima il post, ma temo che le foto siano andate perse col primo image host.

In altri casi, necrosi provocate dal diabete o dallo scorbuto possono portare alla caduta spontanea delle falangi.

Le tartarughe come ogni essere vivente fanno parte della natura che ci accoglie e che va rispettata secondo i suoi principi..e dobbiamo rispettare un animale come rispettiamo noi stessi....:neutral:

quoto in pieno

.....Le tartarughe come ogni essere vivente fanno parte della natura che ci accoglie e che va rispettata secondo i suoi principi..e dobbiamo rispettare un animale come rispettiamo noi stessi....:neutral:

quoto in pieno

• 3 months later...