Jump to content

Gonfiore sospetto alla base della coda...


dj defo

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi se potete avere qualche idea di quel che sta succedendo alla mia tartaruga... Premetto che ha avuto una storia un po' particolare... abbiamo fatto l'errore di non documentarci prima di prenderla, e chi ce l'ha venduta ce l'ha fatta passare per una tartaruga scrigno, cosa che non è... infatti verso agosto di quest'anno senza che avesse mai manifestato problemi prima, per due settimane non mangiò e la portammo dal veterinario, e scoprimmo che in realtà era una tartaruga nordamericana e che aveva bisogno di tutto un altro tipo di habitat e dieta, che correggemmo subito, rimane il fatto che è stata nutrita male per molto tempo e quindi non è cresciuta come avrebbe dovuto, cioè non si è sviluppata in larghezza ma è molto massiccia... adesso però sta crescendo regolarmente e a ritmi vertiginosi :snicker:.

Però da un paio di settimane ho notato un gonfiore alla base della codina che mi preoccupa.... Posterò al più presto delle foto...

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.