Jump to content

mi parlate della tartaruga del muschio carenata?

Alice9191

Recommended Posts

Ciao...credo sia la Stenotherus Carinatus °.°

Se è lei è una tartaruga dalla vita principalmente notturna e carnivora, ama stare in un ambiente con molti appigli (rami, piante, rocce) visto che non è molto abile come nuotatrice, può convivere in un terracquario con le piante e con alcuni pesci (che essendo più veloci di lei non si fanno acchiappare); solitamente raggiunge i 13-15 cm di lunghezza max del carapace...poi non mi viene in mente altro per ora °-°

si ma a m piacerebbe acquistarla ovviamente non subito ma tra qualche tempo.. sai mica dirmi il loro prezzo all'incirca perchè volevo prenderne 2 e poi anke dove comprarle in toscana o forse mi converra aspettare la manifstazione di tartarughe beach o altre manifestazioni per tartarughe*_*

sisi è le la tartaruga chimata in causa u_u è bellissima nel mio libro c'è una foto di qnd sono ancora baby ed è tt bianca *_* è bellissima.. un altra che mi piace moltissimo di artaruga è la graptemys oculiferaanke di qst so pokissimo

anche più di 25, dipende sempre dal negoziante...direi da 30€ in su...se ti fai un giro di chiamate dei negozi toscani mi sa che la trovi...per la graptemys fai finta che sia come una trachemys come le tue, solo un pò più timida e un pò più vegetariana

si ma ho girao un po di negozzi e ho visto solo trachemys.. perchè sto a cerca un nuovo acquaterrario ma mi sa ce stavolta prendo un acquaio e lo trasformo u_u

si ma a m piacerebbe acquistarla ovviamente non subito ma tra qualche tempo.. sai mica dirmi il loro prezzo all'incirca perchè volevo prenderne 2 e poi anke dove comprarle in toscana o forse mi converra aspettare la manifstazione di tartarughe beach o altre manifestazioni per tartarughe*_*

ciao....guarda io ho dovuto aspettare parecchio prima di trovarle, e finalmente domenica il mio negoziante me le ha procurate...comunque io le ho pagate 40€....

sono bellissime!!!!:embarrasseda::embarrasseda:

un altra che mi piace moltissimo di artaruga è la graptemys oculiferaanke di qst so pokissimo

è??????????????

:lol:

per cortesia.... non è una chat... perdi un'attimino di tempo in più per scrivere senza K mettendo le doppie, vocali e consonanti :D e anche gli spazi :D

altrimenti noi vecchietti ti capiamo poco :D

comunque la oculifera è introvabile!

1.jpg

in commercio facilmente troverai khonii, pseodogeographica, ouachitensis.... raramente qualche calgei e geographica.... tutte le altre sono introvabili! anche nelle fiere di settore che si tendono in tutta italia ;)

ma che è sta moda ora? :arrogant:

è belliccima :love:

è colpa tua :D

da quando hai preso la carinatus.... tutti vogliono una carinatus :D :heh:

vale ..... fai tendenza :lol:

k roba moda è cosa? O.o non vi capisco XD

cmq io ne voglio unaaaaa ma qui non ne vendono c'hanno solo le trachemys uffi che posto di pupu è siena tse u_u

in ogni caso io le trovo adolabili mi galbano un monte *_*

Edited by Alice9191

Non incominciare anche tu con le riproduzioni! Poi bisogna metterle da qualche parte.

Si regalano, si vendono, non è tutto sto problema, se avrò la fortuna di avere una coppia e mi figlieranno ben vengano!