Jump to content

Problema non identificato


marconte88

Recommended Posts

E' successa una cosa strana, la mia baby Ts credo abbia defecato sulla zona emersa... possibile? Oltretutto non sono neanche cosi sicuro che si tratti di feci perchè ha un colore rossastro molto simile alla sabbia che ho nell'acquaterrario, forse vomito?

 

Consigli? Cosa mi suggerite di fare? Servono foto?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites


Qualsiasi cosa sia, se è uscita meglio così!

 

Foto!

 

Sono tornato adesso a casa dopo un'oretta dall'avvistamento e niente... si è completamente e letteralmente dissolta, niente foto. :sweat::sweat:

Ora premesso che nessuno ha toccato l'acquario la cosa desta qualche dubbio. La tartaruga comunque sta bene quindi non mi preoccuperei, al massimo se dovesse riaccadere vi riaggiornerò.

 

Comunque non avevo mai sentito che la facessero al di fuori dell'acqua è un comportamento normale? :sweat:

Link to comment
Share on other sites

Guarda personalmente capita e è capitato spesso che l'avesse fatta sulla zona emersa....a parte la puzza nn credo sia un problema....per quanto riguarda il colore è capitato ma dipende da cosa mangia ....ad esempio quando gli do un po di cocomero o dei pellet che una solo volta ho comprato ed erano rossi o la carne quando è capitato raramente che esra quella rossa.....credo che sia normale che le feci siano dello stesso color di quello che si mangia certo se gli dai la verdura o i pellet reptomin che sono verdi onestamente una chiamata dal veterinario per informazione....magari è normalr e noi nn lo sappiamo

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.