Jump to content

Problema non identificato

marconte88

Recommended Posts

E' successa una cosa strana, la mia baby Ts credo abbia defecato sulla zona emersa... possibile? Oltretutto non sono neanche cosi sicuro che si tratti di feci perchè ha un colore rossastro molto simile alla sabbia che ho nell'acquaterrario, forse vomito?

Consigli? Cosa mi suggerite di fare? Servono foto?

Grazie.

Qualsiasi cosa sia, se è uscita meglio così!

Foto!

Sono tornato adesso a casa dopo un'oretta dall'avvistamento e niente... si è completamente e letteralmente dissolta, niente foto. :sweat::sweat:

Ora premesso che nessuno ha toccato l'acquario la cosa desta qualche dubbio. La tartaruga comunque sta bene quindi non mi preoccuperei, al massimo se dovesse riaccadere vi riaggiornerò.

Comunque non avevo mai sentito che la facessero al di fuori dell'acqua è un comportamento normale? :sweat:

Guarda personalmente capita e è capitato spesso che l'avesse fatta sulla zona emersa....a parte la puzza nn credo sia un problema....per quanto riguarda il colore è capitato ma dipende da cosa mangia ....ad esempio quando gli do un po di cocomero o dei pellet che una solo volta ho comprato ed erano rossi o la carne quando è capitato raramente che esra quella rossa.....credo che sia normale che le feci siano dello stesso color di quello che si mangia certo se gli dai la verdura o i pellet reptomin che sono verdi onestamente una chiamata dal veterinario per informazione....magari è normalr e noi nn lo sappiamo

ciao