Jump to content

io reptiles 28 29 settembre mosta

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi riferisco solo a quelli del lazio, qualcuno oltre a me e' stato all'I:lovea: REPTILES ? si teneva ieri e oggi alla polisoprtiva di TARANO in provincia di RIETI (LAZIO) era una mostra scambio di rettili,anfibi e insetti. io ci sono stato stamattina, :embarrasseda: "veramene bello" .

Anche io c'ero al mattino. A Carotì, ti ci portavo io all'expo' ma devi cambiare ragazzoooooo!!! A me non è sembrata granché, vicino Roma me la immaginavo più grande, speriamo che il prox anno si organizzino meglio, poche tarte (siamo fuori stagione per le mediterranee) tanti serpenti e tanti camaleo, camaleonti, gechi, pogone ecc. La cosa bella erano le terrestri XXXL ma alcune erano bozzate, altre un po' troppo schiacciate, segni non buoni, e poi ancora belle belle le Marginata adulte, una meravilgia.

per me era la prima esperienza ad una iniziativa del genere... è stata interessante però devo dire che tutti quei camaleonti, serpentelli, ranocchiette ecc chiusi in scatolette di plastica di pochi cm in stile parmiggiano grattuggiato al supermercato, mi hanno fatto un po' pena....

Sì sì ma io l'avevo capito e ti ringrazio della disponibilità ma era venire su in pullman e di domenica ad essere praticamente impossibile...

Cara scherzavo!!!:dancea:

Cmq se hai visto altri expo' nn credo che ti sia persa sta gran cosa. E poi se venivi tu ti prendeva una sincope, le acquatiche deambulavano nelle vasche di plastica come alla fiera! Poracce! Sai che mi è piaciuto? Gli acquaterrari pronti, ce ne erano alcuni bellini.

Che hai comprato?

Nulla, ci sono andata di striscio con un camaleo, hai presente quelli piccoli azzurrini? Lo voleva mio figlio, lo chiede da un sacco di tempo, ma poi dovevo prendere la teca, faretto e neon, avere sto coso sul comò, ho appena comprato il chihuahua e non me la sono sentita.

ciao a tutti!!! mi sono appena registrata, vi chiedo scusa se sto invadendo il vostro post, ma non riesco ad aprirne uno mio di presentazione (sono un po imbranatella)

faccio i complimenti agli amministratori, è un forum stupendo!!!!

ho 3 tartarughe, una hermanny di 4 anni femmina e una coppia di trionyx

abito sulle colline di massa-carrara (a fosdinovo) collina e ho tantissimo spazio,

sono disponibile ad adottare tartarughe acquatiche e terrestri (fuori ho molti recintini appositi e una zona letargo per l'inverno) e svariati acquari in casa ed esterni (mia mamma prima o poi mi sbatte fuori, e fa entrare le tarte!!! hahaha)

Nulla, ci sono andata di striscio con un camaleo, hai presente quelli piccoli azzurrini? Lo voleva mio figlio, lo chiede da un sacco di tempo, ma poi dovevo prendere la teca, faretto e neon, avere sto coso sul comò, ho appena comprato il chihuahua e non me la sono sentita.

Io penso che per Natale un regalino me lo fo...

ciao a tutti!!! mi sono appena registrata, vi chiedo scusa se sto invadendo il vostro post, ma non riesco ad aprirne uno mio di presentazione (sono un po imbranatella)

faccio i complimenti agli amministratori, è un forum stupendo!!!!

ho 3 tartarughe, una hermanny di 4 anni femmina e una coppia di trionyx

abito sulle colline di massa-carrara (a fosdinovo) collina e ho tantissimo spazio,

sono disponibile ad adottare tartarughe acquatiche e terrestri (fuori ho molti recintini appositi e una zona letargo per l'inverno) e svariati acquari in casa ed esterni (mia mamma prima o poi mi sbatte fuori, e fa entrare le tarte!!! hahaha)

Ciao :welcome:, buona fortuna per la ricerca, in questo periodo stanno in letargo..........

ciao raga, fortunatamente sono riusciti ad aggiustarmi il computer. scusate x l'errore del titolo. x quanto riguarda la fiera a me e' piaciuta,sara' che era la prima volta che vedevo tanti rettili tutti insieme e sono andato in panne, avrei comprato di tutto .cmq se questa non era un gran che ,non riesco ad immaginarmi come puo essere una ben organizzata. non vedo l'ora, a quando la prossima?