Vai al contenuto

Presentazione Sulcata


alexruocco

Messaggi raccomandati


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i consigli sono per le Pardalis, questa me l'hanno regalata. e visto il valore ho deciso di venderla per fare soldi e attrezzare un nuovo terrario grande, prendere tutte le lampade e magari un'altra pardalis. Quale è il problema?

l'ho presa perchè me l'ha regalata... chi di voi non l'avrebbe presa?

la vendo anche perchè se penso alle dimensioni future...dove la metto?

 

 

Come ti ho spiegato in mp, la mia critica aveva un significato diverso da quello che ho lasciato intendere. :)

 

tartar ha colto quello che volevo dire.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto così, ma quello era l'unico sito che conoscevo, so che su questo sito non si possono mettere annunci di vendita per questo.

Lo scopo del post era di farvela vedere, se volevo far qualcosa di losco, non dicevo nulla,

sempre pronti a far critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto così, ma quello era l'unico sito che conoscevo, so che su questo sito non si possono mettere annunci di vendita per questo.

Lo scopo del post era di farvela vedere, se volevo far qualcosa di losco, non dicevo nulla,

sempre pronti a far critiche...

 

 

tranquillo, è bene che hai spiegato le tue motivazioni :)

Nessuno ti criticherà più...

 

Solo che hai aperto il 3D di presentazione della tua tarta e poi l'hai messa in vendita senza dir nulla. Qui non si vende, è vero.

Fa finta non sia successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dici lo scopo del post era farla vedere in previsione di venderla, perchè hai fatto tutte quelle domande su come allevarla, dove tenerla ecc ecc? ti contraddici da solo
Link al commento
Condividi su altri siti

bu nn mi convince....secondo me semplicemente cercavi info nel caso nn la riuscivi a vendere....e nn c'è nulla di male!!!

Ma cmq le pardalis hanno pure dimensioni notevoli x qnt concerne l'allevamento!!!!

 

E poi se a me regalassero una sulcata....beh a malincuore rifiuterei xkè nn potrei garantire condizioni di allevamento ottimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pareva tutti santi...

qua fate i santi e gli animalisiti (che poi io non ho fatto nulla di male, ho solo chiesto info e il perchè si metteva sempre in acqua) e in Mp in molti mi hanno chiesto se la volevo vendere...

A riempirsi la bocca siamo tutti bravi, non ho fatto nulla di male, sono consapevole che non riuscirei a tenerla, e sono (come lo ero prima)consapevole del valore di questo animale, e se lo vendessi riuscirei a rendere la vita migliore alle altre tarte comprando attrezzature varie...

me l'ha offerta gentilmente il signore, anche lui non avrebbe saputo tenerla, e io accettai. Pensavo di tenerla, ma poi parlando con persone esperte ho deciso di venderla.

non vi riempite troppo la bocca con moralismi inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pareva tutti santi...

qua fate i santi e gli animalisiti (che poi io non ho fatto nulla di male, ho solo chiesto info e il perchè si metteva sempre in acqua) e in Mp in molti mi hanno chiesto se la volevo vendere...

A riempirsi la bocca siamo tutti bravi, non ho fatto nulla di male, sono consapevole che non riuscirei a tenerla, e sono (come lo ero prima)consapevole del valore di questo animale, e se lo vendessi riuscirei a rendere la vita migliore alle altre tarte comprando attrezzature varie...

me l'ha offerta gentilmente il signore, anche lui non avrebbe saputo tenerla, e io accettai. Pensavo di tenerla, ma poi parlando con persone esperte ho deciso di venderla.

non vi riempite troppo la bocca con moralismi inutili...

 

Alex pensa che sei su un forum di appassionati e amanti delle tartarughe, quindi, non pensare che sia finto moralismo. Probilmente qualcuno è interessato alle tue tartarughe, e dovresti essere felice di affidarle a gente che le ama davvero.

 

Ah, io ti ho chiesto le tarte in mp, mica mi nascondo, ma solo perchè sono ben attrezzato per il loro allevamento e perchè ne ho già una vasta colonia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex pensa che sei su un forum di appassionati e amanti delle tartarughe, quindi, non pensare che sia finto moralismo. Probilmente qualcuno è interessato alle tue tartarughe, e dovresti essere felice di affidarle a gente che le ama davvero.

 

Ah, io ti ho chiesto le tarte in mp, mica mi nascondo, ma solo perchè sono ben attrezzato per il loro allevamento e perchè ne ho già una vasta colonia :)

 

già, sono d'accordissimo, e anche sul punto 2.. andrebbero in ottime mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, nessuno vuole criticarti, vogliamo solo il bene della tarta.

per come la vedo io è meglio rinunciare ai soldi e optare per il bene dell'animale, tanto più che manco ci rimetteresti del tuo visto che te l'hanno regalata.

i soldi vanno e vengono ma la tarta prova dolore o piacere , è un essere vivente insomma.

le sulcata non sono tarta per tutti, ci vuole esperienza e un posto adatto per tenerle da dulte , per questo ti chiedo di rifletterci su, qui sul forum ci sono persone che la farebbero vivere da regina e tu potresti vedere e seguire la sua crescita , magari andarla pure a trovare.........

facci un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, nessuno vuole criticarti, vogliamo solo il bene della tarta.

per come la vedo io è meglio rinunciare ai soldi e optare per il bene dell'animale, tanto più che manco ci rimetteresti del tuo visto che te l'hanno regalata.

i soldi vanno e vengono ma la tarta prova dolore o piacere , è un essere vivente insomma.

le sulcata non sono tarta per tutti, ci vuole esperienza e un posto adatto per tenerle da dulte , per questo ti chiedo di rifletterci su, qui sul forum ci sono persone che la farebbero vivere da regina e tu potresti vedere e seguire la sua crescita , magari andarla pure a trovare.........

facci un pensierino

Quoto in pieno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, nessuno vuole criticarti, vogliamo solo il bene della tarta.

per come la vedo io è meglio rinunciare ai soldi e optare per il bene dell'animale, tanto più che manco ci rimetteresti del tuo visto che te l'hanno regalata.

i soldi vanno e vengono ma la tarta prova dolore o piacere , è un essere vivente insomma.

le sulcata non sono tarta per tutti, ci vuole esperienza e un posto adatto per tenerle da dulte , per questo ti chiedo di rifletterci su, qui sul forum ci sono persone che la farebbero vivere da regina e tu potresti vedere e seguire la sua crescita , magari andarla pure a trovare.........

facci un pensierino

 

 

Tartar quello che hai detto è giusto. Ma io non parlavo di rinunciare ai soldi, assolutamente.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartar quello che hai detto è giusto. Ma io non parlavo di rinunciare ai soldi, assolutamente.

:)

ma infatti ho detto che è come la penso io icon12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione, per questo la sto affidando a chi più competente di me. e con i soldi, non lo nascondo, renderò la vita migliori alle altre mie tarta.

 

 

Alex nessuno ha detto che tu sei incompetente, nessuno è nato preparato...

Nessuno ha detto che le devi regalare.

 

E il fatto che dici te, è giusto, coi soldi rendi la vita migliore alle tarte che hai. Solo, cerca di darle alle persone giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex nessuno ha detto che tu sei incompetente, nessuno è nato preparato...

Nessuno ha detto che le devi regalare.

 

E il fatto che dici te, è giusto, coi soldi rendi la vita migliore alle tarte che hai. Solo, cerca di darle alle persone giuste.

Infatti almeno stai tranquillo dandole a chi le farà vivere meglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione, per questo la sto affidando a chi più competente di me. e con i soldi, non lo nascondo, renderò la vita migliori alle altre mie tarta.

chi te l'ha regalata pensava chè l'avresti allevata nel migliore modo possibile penso io... se no l'avrebbe venduta lui stesso non credi??io nn avrei mai accettato un regalo cosi impegnativo sapendo di nn essere in all'altezza...per poi cosa?? rivenderla per rendere la vita migliore alle altre tarte.....ma dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieniteli per te le tue considerazioni, state andando fuori post. Nessuno vi ha chiesto il vostro pensiero. tu sei bravo ed io cattivo, approfittatore.

Chi mi conosce anche persone di questo forum sanno che devo fare con i soldi ricavati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.