Jump to content

Pepe&Patatina vs Latterino (morto) - Ki vincerà??(bò bò) :-)

adrianoski94

Recommended Posts

Ecco le due mie soddsfazioni mentre divorano un latterino :-)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hUg-tdouTJQ]YouTube - Trachemys Scripta Scripta di cm 3.8 (Patatina) e 4 (Pepe)[/ame]

In piu domanda di riserva :

Ma quanto sono belle le tartarughe????

TUTTE INTENDO!!!

:-)

lo so xo sn le mie 2 prime tarta e sinceramente adesso lo posso ammettere,all'inizio la prima l'avevo presa solo per un capriccio,ma adesso mi danno certe soddisfazione che nemmeno potevo immaginare,come quando arriva l'orario della pappa che appena mi vengono nuotano subito verso di me e aspetano da mangiare :)

devo davvero ammettere che le avevo sottovalutate :)

La mia prima tarta...ricordarsela...forse le trachemys che prima ancora di compiere 4 anni coprivo con lo scottex per non farle vedere a mia nonna...morivano ovviamente, mia madre le infilava in una scatoletta di cartone e diceva che mio padre l'avrebbe portata dal veterinario, tanto io me ne ricordavo solo quando succedeva alla tarta successiva.

La mia prima trachemys da "consapevole" è stato un maschio subadulto recuperato con un retino durante una gara di pesca...era il 1993, è morto nel 2000 per una banale distrazione.

Ora ci sono Boo, con me da 9 anni, Woo da 14 e il figlio Talmit, classe 2004, Nany la trovatella e le due sterno, Nocciola e Nerino. Più le sette terrestri.

Sono la mia vita.

che crudeltà:vampirea:.. certe scene dovrebbero essere vietate..

scusa e perchè???

Tu come le alimenti le tue tarte?

Se ti riferisci alla crudeltà del fatto che io dia del pesce morto alle mie tarte allora potresti dire lo stesso di tutti gli uomini che uccidono gli animali per mangiarseli....ma nessuno dice niente perchè è il ciclo della natura!

E poi perchè dovrebbero essere vietate??

E' meglio vedere foto come quelle delle foche uccise a spragate perchè considerato "nuovo sport"??

O ancora dell'uccisione dei delfini nelle zone Baltiche che si avvicinano incuriositi dall'uomo??

O ancora dei poveri squali che vengono catturati,privati a freddo delle pinne e rigettati in mare?

Per non parlare della cosìdetta "lega ammazza cani"???

Penso che queste scene siano davero usuali per le xsone di TP...

E che sia meglio vedere questa di scena piuttosto che vedere che due ragazzini prendono un cucciolo di cane,lo impiccano e si filmano,inquadrando per bene il cucciolo dopo essere stato aperto con un pugnale...

Mi sento male solo a scriverlo...

Penso che magari prima di scrivere certe cose,bisogna pensare a cosa si scrive...

scusa e perchè???

Tu come le alimenti le tue tarte?

Se ti riferisci alla crudeltà del fatto che io dia del pesce morto alle mie tarte allora potresti dire lo stesso di tutti gli uomini che uccidono gli animali per mangiarseli....ma nessuno dice niente perchè è il ciclo della natura!

E poi perchè dovrebbero essere vietate??

E' meglio vedere foto come quelle delle foche uccise a spragate perchè considerato "nuovo sport"??

O ancora dell'uccisione dei delfini nelle zone Baltiche che si avvicinano incuriositi dall'uomo??

O ancora dei poveri squali che vengono catturati,privati a freddo delle pinne e rigettati in mare?

Per non parlare della cosìdetta "lega ammazza cani"???

Penso che queste scene siano davero usuali per le xsone di TP...

E che sia meglio vedere questa di scena piuttosto che vedere che due ragazzini prendono un cucciolo di cane,lo impiccano e si filmano,inquadrando per bene il cucciolo dopo essere stato aperto con un pugnale...

Mi sento male solo a scriverlo...

Penso che magari prima di scrivere certe cose,bisogna pensare a cosa si scrive...

:sweat:penso che prima di aggredire qualcuno bisogna capire il senso di quello che uno scrive e magari chiedere..:sweat:

per essere chiari la mia era una semplice battuta e dire che ci ho messo pure l'emoticon...