Jump to content

Strana forma della testa..

lumstell

Recommended Posts

Salve ragazzi....ho uno stranissimo dubbio sulla forma della testa della mia tarta :(

vi immediatamente una foto dato ke non riesco ad esporre precisamente il problema...!!

se ingrandite la foto ho inserito una freccetta sul punto in dubbio!!!

http://img689.imageshack.us/img689/7428/sdc11028.th.jpg

ha questa strana forma...affianco alla testa...mi sembra una pallina..... :-S

se avete bisogno di info. aggiuntive domandate :) vi faccio sapere :)

Vi ringrazio in anticipo :)

Salve ragazzi....ho uno stranissimo dubbio sulla forma della testa della mia tarta :(

vi immediatamente una foto dato ke non riesco ad esporre precisamente il problema...!!

se ingrandite la foto ho inserito una freccetta sul punto in dubbio!!!

www.tartaportal.it

ha questa strana forma...affianco alla testa...mi sembra una pallina..... :-S

se avete bisogno di info. aggiuntive domandate :) vi faccio sapere :)

Vi ringrazio in anticipo :)

:( sembra proprio un ascesso bilaterale! portala dal veterinario :(

grazie mille provvedo subito x questa visita :( :'( spero di essere ankora in tempo!!!

in genere non sono fatali ;) stai tranquilla

la mia sembra essere guarita da un bel po!

ma intuitivamente sapresti dirmi da cosa potrebbe essere causato???

di solito può essere la temperatura troppo bassa, l'acqua sporca o mancanza di vitamina A e quindi alimentazione!

un ascesso è un'infezione batterica...può essersi graffiata magari tentando di mordere qualcosa e poi quella piccola ferita ha fatto infezione...

bhe la temperatura dell'acqua e' regolata dal riscaldatore costantemente 23/24° ho un filtro duetto per depurare l'acqua....quindi penso ke sara la mancanza di vitamina A ....

alimento la mia tarta tutti i giorni con gamberetti surgelati

una volta al mese un pezzetto di carne bianca fresca

e saltuariamente radicchio rosso e carota.....

grazie a tutti cmq faro del mio meglio per farla guarire!

intanto ho preso appuntamento con il veterinario per lunedi...sara la sua prima volta dal dottore :(

vi ringrazio ankora ciau :)

bhe la temperatura dell'acqua e' regolata dal riscaldatore costantemente 23/24° ho un filtro duetto per depurare l'acqua....quindi penso ke sara la mancanza di vitamina A ....

alimento la mia tarta tutti i giorni con gamberetti surgelati

una volta al mese un pezzetto di carne bianca fresca

e saltuariamente radicchio rosso e carota.....

grazie a tutti cmq faro del mio meglio per farla guarire!

intanto ho preso appuntamento con il veterinario per lunedi...sara la sua prima volta dal dottore :(

vi ringrazio ankora ciau :)

1 volta al mese prova pure con i fegatini di pollo, sono ricchi di vitamina A, il radicchio daglielo spesso, poi se non hai una lampada uva/b procuratela perchè aiuta l'assunzione delle sostanze soprattutto delle verdure ;)

mettile anche un osso di seppia a mollo in acqua e lascialo sempre lì a disposizione :) per le vitamine puoi anche comprarle dei pellet da darle una volta a settimana

mettile anche un osso di seppia a mollo in acqua e lascialo sempre lì a disposizione :) per le vitamine puoi anche comprarle dei pellet da darle una volta a settimana

giusto anche questo ;)

bhe comprare i pellet non riesco a trovarli spesso al supermercato vicino casa....posso provare in qualche grande discount...forse li surgelati riesko a trovarli...!!!

ehm.....questi sono i pellet :D 292.jpg

li trovi nei negozi per animali solitamente...meglio se specializzati in rettili ed acquariologia...quelli a cui credo tu ti riferisca sono i latterini, piccoli pesci ;)