Jump to content

Regalo tartarughe a milano

ninji

Recommended Posts

Ciao

purtroppo non mi posso più occupare delle mie due tarte:

BU - una TSS femmina di un anno e mezzo (12 cm)

BAZOOKA - una TROOSTII femmina di 5/6 cm molto bella.

Sono sempre state allevate con pesci/verdura/pellets.

Bazooka quando era piccolissima si è ammalata di polmonite ma è stata curata dal veterinaio. La piccola è molto forte, è riuscita a guarire nonostante le avessero dato poche speranze di vita.

L'ADOZIONE E' URGENTE PERCHE' MI SI E' APPENA ROTTO IL FILTRO ESTERNO. DEVO CAMBIARE SPESSO L'ACQUA.

SE NON TROVANO PRESTO UNA NUOVA CASA RISCHIANO DI AMMALARSI.

Si regalano solo a persone appassionate, se con possibilità di laghetto ancora meglio.

Grazie.

ciao io sono di milano... mi piacerebbe tanto prendere bazooka ma devo parlarne con i miei per fare una vasca bella grande prima in modo da non farla soffrire inutilmente...

può convivere con due tss piccole nel caso? perchè devo giusto cambiare acquario e farlo + grande

per la convivenza non credo ci siano problemi. Appartengono a due sottospecie differenti ma se hanno abbastanza spazio non si creeranno conflitti. Bazooka è ancora piccolina. Quando l'ho presa c'era molta differenza di dimensioni tra lei e Bu per cui all'inizio non è stato facile. Ma ora sono affiatate.

Sei però consapevole che per tenere tre tartarughe tra due/tre anni avrai bisogno di un'acquario veramente grosso?

sisi per quello lo so... ora ne parlerò bene a mia mamma che è lei quella che fa + storie anche se poi quando fa la spesa compra sempre la pappa anche per loro perchè vogliono solo pesce... ti faccio sapere al + presto...

se vuoi ho un amico che lavora a milano alla forestale.per natale viene in sicilia e potrebbe portarmele lui, oppure,se hai i mezzi per andarci, ho degli zii che abitano a la spezia e a natale le porterebbero giu con la macchina. le potrebbero prendere quando vuoi,le curerebbero fino a quando nn vengono giu.

grazie giorgio ma preferirei rimanessero in lombardia

provo a sentire la veterinaia dove ho curato bazooka

è specializzata in tartarughe, sicuramente saprà consigliarmi

• 5 weeks later...
Hai trovato qualcuno che adotti le tue piccole? Se posti le foto valuterei meglio le loro dimensioni per possibile adozione. Le sistemerei nel mio grande tarracquario (80 x 120 cm) dove abita una TSS di 20 anni. Cosa ne pensi? Io abito a Sesto Calende VA per cui potremmo trovarci anche a metà strada.....Fammi sapere. ciao.

• 3 months later...
ciao deve essere brutto separarsi da loro, ma se non le hai già date potrei occuparmene io, io le adoro.

ciaooooo

la discussione è vecchiotta..e chi le regalava aveva fretta..