Jump to content

Consiglio pellets

marconte88

Recommended Posts

Posso chiedere un consiglio da chi magari ne ha già fatto uso?

Tra questi due quale preferite?

http://www.lastranafattoria.it/components/com_virtuemart/shop_image/product/Sera_Raffy_Baby__490f75ece1165.jpg

http://www.misterpoint.it/images/1517/1529/2112/Tetra_T733305_l.JPG?PHPSESSID=882cd273ea5441eaca30d14d28def2e7

Io li somministro tutti e due alternativamente...

Io li uso entrambi (non "baby", però). A leggere le etichette, mi sembra migliore il secondo. Ma le tarte mangiano con più gusto il primo.

Prova ad odorarli entrambi, ad occhi chiusi diresti che nel primo ci sono gamberetti secchi, forse è per questo. Anche la mia (baby) preferisce il primo, poi magari è migliore il secondo (nutrizionalmente parlando)....

Prova ad odorarli entrambi, ad occhi chiusi diresti che nel primo ci sono gamberetti secchi, forse è per questo. Anche la mia (baby) preferisce il primo, poi magari è migliore il secondo (nutrizionalmente parlando)....

Sì, deve essere questo! Non ci avevo pensato...

Il reptomin è consigliato da tantissimi autori, personalmente è quello che preferisco.

Per variare uso sera raffy mineral e jbl agil(specifico comunque che non li uso come alimento unico).

Il reptomin è consigliato da tantissimi autori, personalmente è quello che preferisco.

Per variare uso sera raffy mineral e jbl agil(specifico comunque che non li uso come alimento unico).

Sai anche il motivo?

• 1 month later...

A dire il vero, non ci sono particolari motivi.

Reptomin, JBL e Raffy sono i più diffusi in europa.

I prodotti della Friskies sono invisi agli animalisti per la faccenda degli esperimenti sugli animali, anche se trovavo pratici i pellet rossi che affondavano e l'unico tipo di pellet per erbivore era loro.

E' un po' che non li trovo più.

Zoomed è il leader del mercato USA.

Non li ho mai provati, ma sono piuttosto quotati.

Zoo Med Laboratories | #1 Reptile Products Worldwide -- Welcome to Zoo Med

• 2 weeks later...

I prodotti della Friskies sono invisi agli animalisti per la faccenda degli esperimenti sugli animali, anche se trovavo pratici i pellet rossi che affondavano e l'unico tipo di pellet per erbivore era loro.

E' un po' che non li trovo più.

Al momento sto usando questi, non sono difficili da trovare..li ho visti in almeno 3 o 4 supermercati..

prova al bennet

p.s spiegami la storia degli esperimenti O.o

Mi sembra una porzione alquanto ridotta? Quanto sono grandi le odoratus?

ne do 6/7 a testa ma visto che una non li mangia(nemmeno dopo 3 giorni di digiuno) va a finire che se li pappa tutti una.

Quella che li mangia è 4 cm circa

ne do 6/7 a testa ma visto che una non li mangia(nemmeno dopo 3 giorni di digiuno) va a finire che se li pappa tutti una.

Quella che li mangia è 4 cm circa

Hai provato a cambiare marca?

Per ora no.

ma proverò a cambiare, ti farò sapere come va

Se ti può interessare della ZooMed ne ho trovati della stessa forma e dimensioni per le baby. Ma potrebbe essere proprio questo il motivo del rifiuto, in tal caso punterei sui pellet della ReptoMin galleggianti.

Edited by marconte88