Jump to content

influenza....

francesco22711

Recommended Posts

ciao ragazzi sono raffredattissimo e ho la febbre.

adesso vi volevo chiedere siccome la mia terrestre è nella mia stanza,gli posso creare problemi con la mia febbre???

a parte il fatto che vorrei sapere perchè la tua tarta, se è la hh, sta nella tua stanza e non in letargo... ma ti sembra questa la sezione dove postare?? eppure ti avevo più d'una volta spiegato cosa postare in questa sezione :mad3:

a parte il fatto che vorrei sapere perchè la tua tarta, se è la hh, sta nella tua stanza e non in letargo...

già....me lo chiedo anche io il perchè.....:(

La nostra influenza comunque non si trasmette alle tartarughe....

evita magari di starnutirle addosso:D

a parte il fatto che vorrei sapere perchè la tua tarta, se è la hh, sta nella tua stanza e non in letargo... ma ti sembra questa la sezione dove postare?? eppure ti avevo più d'una volta spiegato cosa postare in questa sezione :mad3:

ho sbagliato selezione:(

comunque la mia thh è i letargo, quella che dicevo era quella di un mio amico che non gli ha fatto fare il letargo!

Difficilmente un virus fa il salto di specie figuriamoci il salto tra due classi animali.

Può accadere ma se accade proprio tra te e la tartaruga sei proprio jellato!!

ho sbagliato selezione:(

comunque la mia thh è i letargo, quella che dicevo era quella di un mio amico che non gli ha fatto fare il letargo!

già, qualsiasi "domanda" che riguarda le tarte va postata nelle apposite sezioni anche per poter ricevere delle risposte

ps: spero che la tarta del tuo amico abbia dei motivi di salute seri e validi per i quali lui ha deciso di farle saltare il letargo, altrimenti hai perso un'occasione per fare una buona azione come chiede tartareyna

già, qualsiasi "domanda" che riguarda le tarte va postata nelle apposite sezioni anche per poter ricevere delle risposte

ps: spero che la tarta del tuo amico abbia dei motivi di salute seri e validi per i quali lui ha deciso di farle saltare il letargo, altrimenti hai perso un'occasione per fare una buona azione come chiede tartareyna

questo mio amico ha fatto saltare il letargo perchè la tartarughe ha la gotte e non sa piu cosa fare. (oggi vado insieme a lui dal veterinario)

nun ho ben chiaro una cosa, se è del tuo amico come mai l'hai tu :question:, comunque come gia detto non si rischia molto, io con l'influenza ho fatto normale manutenzine delle vasche e dei terrari delle baby e della graeca e stanno benone.............

nun ho ben chiaro una cosa, se è del tuo amico come mai l'hai tu :question:, comunque come gia detto non si rischia molto, io con l'influenza ho fatto normale manutenzine delle vasche e dei terrari delle baby e della graeca e stanno benone.............

eccomi di ritorno dal veterinario brutte notizie il mio amico si è messo a piangere quinti niente di buono, non so perchè visto la situazione non gli ho chiesto niente perchè durante la visitava ero fuori io, comunque la tartaruga e da me perchè gli si è rotto il terrario al mio amico ma oggi gli ho prestato un terrario dei miei, per la tartaruga quanto si calma gli chiedo