Jump to content

Graptemys Pseudogeographica

zzvpron

Recommended Posts

Ciao!! ho una Graptemys Pseudogeographica e due Ts ... da venerdi la Graptemys Pseudogeographica ha smesso di nuotare e mangiare... sembra che dorma sempre... inizio a pensare che sia morta:( mi sapete dire qualcosa?

Dicci qualcosa in più..

A che temperatura sono acqua e zona emersa? Come le alimenti e ogni quanto? Se la stuzzichi si muove? In che posizione si trova? Puoi mettere qualche foto?

temperatura e ambiente sono sue 20 gradi . le due ts stanno alla grande, solo lei non si muove.. neanke se la prendo in mano.. x qll ke sn spaventata. appena posso faccio foto:(

scusate....non credo sia tanto difficile capire se una tartaruga sia morta o meno °_°"

cmq la temperatura è bassa, devi aumentarla....e rispondi alle altre domande di dedekind

I miei gatti mi hanno appena portato un topo, gli manca la testa e gli esce un pò di sangue. I miei gatti stanno benissimo, miagolano, mangiano, si arrampicano sugli alberi...ma il topo no, sta fermo, anche se lo tocco. Sono spaventato. Inizio a pensare che sia morto.

Voi che dite? Casomai faccio delle foto

ehehm... :)

dai non prendete in giro.. ha solo fatto una domanda.. e comunque deve essere sui 24° l'acqua e non cambiarla ogni giorno, gli fa male alle tarte

I miei gatti mi hanno appena portato un topo, gli manca la testa e gli esce un pò di sangue. I miei gatti stanno benissimo, miagolano, mangiano, si arrampicano sugli alberi...ma il topo no, sta fermo, anche se lo tocco. Sono spaventato. Inizio a pensare che sia morto.

Voi che dite? Casomai faccio delle foto

ehehm... :)

che aspetti lì? vai a cercare la testa e incollala con del silicone acetico ma non quello antimuffa che rilascia sostanze nocive...

dai non prendete in giro.. ha solo fatto una domanda.. e comunque deve essere sui 24° l'acqua e non cambiarla ogni giorno, gli fa male alle tarte

quoto... ma capire se una tarta è ancora viva o meno mi sembra che sia semplice,

Beh, affari suoi, io so solo che se avessi avuto il suo problema sarei stato pronto a fare le foto da far vedere, visto che sono stato io a chiedere aiuto, e sarei stato anche incollato allo schermo del pc finchè non avessi ricevuto risposta. A parte che, comunque, sarei andato dal vet a prescindere. Vuol dire che non era poi così preoccupata e spaventata

salve ragazzi !!ho letto un pò tutti i mess ma donna o uomo penso che chi tenga una tarta in qulle condizioni sia.......... non ho parole !!!!

flò la parola inadatta è .... inesperto.... ecco... guarda come suona bene:

penso che chi tenga una tarta in qulle condizioni sia... inesperto!

nessuno è nato imparato (come dicono aldo giovanni e giacomo) e non tutti hanno idea di come si tiene una tartaruga... solo a ricordare come ho tenuto la mia nei primi mesi prima di scoprire il forum mi vengono i capelli dritti. è un miracolo che sia ancora viva. quindi non facciamo troppo i saccenti perchè penso sia così anche per tutti voi

Ho letto i vostri post e vedo che siete molto simpatici. In ogni caso o portato la tarta dal veterinario ed è viva ma in letargo... Cmq grazie mille per avermi presa in giro ^_^ meno male che voi siete saggi e pieni d'intelletto! :)

Ho letto i vostri post e vedo che siete molto simpatici. In ogni caso o portato la tarta dal veterinario ed è viva ma in letargo... Cmq grazie mille per avermi presa in giro ^_^ meno male che voi siete saggi e pieni d'intelletto! :)

cosa ti ha detto precisamente????????