Jump to content

Sono un pò preoccupato...

Hannah

Recommended Posts

Dalle mie partile temp sono ancora altine..di giorno si raggiungono i 20° e di notte mai meno di 11/12°, ho deciso di far svernare le mie baby thb in terrario esterno..da tempo non escono dal rifugetto tranne una ke si affacciava quando batte il sole..l'altroieri vedendola sulla soglie del rifugio gli ho messo una foglia di radicchio a disposizione..beh s'è abbuffata e poi s'è ritirata!da allora s'è interrata nel rifugetto..sò che non dovrebbero mangiare prima del letargo xciò sono un pò preoccupato..fà ancora caldo smaltirà e svuoterà l'intestino o devo fare qlcs? credevo si regolassero sole..io gli ho lasciato il cibo a disposizione x nn farglielo mancare..

Anche per te la stessa risposta, nelle pianure e colline del sud d'Italia il vero letargo viene raggiunto dopo Natale e dura molto poco.

A volte non vanno in un vero e proprio letargo.

Sa hanno fame mangiassero, anche se le Boettgeri tendono ad interrasi quando ancora fa caldo e a stomaco pieno.

delle mie ci sono quelle che se ne vanno a spasso, mangiano, prendono il sole e quelle che non escono più dalle tane. fanno così tutti gli anni......:winka: