Jump to content

dubbio denuncia di nascite

mirkko

Recommended Posts

ciao,mi togliete un dubbio? se io ho 7 femmine di h.b. e 3 maschi tutti adulti,avuti con cessioini gratuite diverse l'una dall'altra; le tengo tutte insieme,tutte mi fanno le uova!

quando mi nascono i piccoli io non sò chi sono i genitori!

come faccio a fare le denunce?dichiaro una coppia di genitori a caso?se un'indomani facessero un controllo del dna?

no,ho un caos per la testa per tutti questi doc che ogni tanto mi varrebbe voglia di averle tutte abusive... sono in questa situazione anche con le greche e le margi,le uniche che si salvano per ora sono le h.h. e le hors che ho solo una coppia per tipo

domanda rapidissima: ho una trachemis scripta scripta (dovrebbe) devo denunciarla? registrarla? fare qualcosa? premetto che non l'ho acquistata ma l'ha trovata una mia amica..

domanda rapidissima: ho una trachemis scripta scripta (dovrebbe) devo denunciarla? registrarla? fare qualcosa? premetto che non l'ho acquistata ma l'ha trovata una mia amica..

wow! certo che è un bell'OT fulmineo...

no, non devi fare nulla

le tss non necessitano di documenti:winka:

• 4 weeks later...

Anche se è un post di un mese fa rispondo lo stesso.

Io ho fatto questa domanda alla forestale di milano mi hanno risposto che bisogna separare gli esemplari per essere sicuri di chi siano i genitori.

io la prossima primavera divido 2femmine con 1maschio e nella denuncia di nascita metto come provabile madre entrambe le femmine cosi evito di fare tanti divisori.