Jump to content

Nuova sistemazione per sternotherus

gimar 19

Recommended Posts

picture.php?albumid=1966&pictureid=11773

Ho scoperto che la loro vasca perdeva allora ho dovuto togliere tutto e metterle in questa vasca di plastica trovata per miracolo....che ne pensate?

picture.php?albumid=1966&pictureid=11774

se non fosse stato per questo filtro autoinnescante non avrei saputo proprio cosa fare non avevo nessun posto dove metterle! Comunque le bestiacce sembrano gradire la nuova sistemazione provvisoria

picture.php?albumid=1966&pictureid=11778

Edited by Viper_77

Non lo so HO notato che l' acqua diminuiva a dismisura allora ho tolto tutto per vedere e sembra abbia ceduto il rivestimento in plastica sugli spigoli si è allargato ogni spigolo di circa 2 mm però sono sempre in forse....

La vasca è di plastica, il silicone non reggerà.

Faresti meglio a fondere un pezzo si plastica sulla zona interessata.

Comunque le Sternotherus fanno basking (anche se i prmi tempi sono piuttosto riluttanti), quindi ti serve una zone emersa illuminata, riscaldata, facilmente accessibile e dalla quale non si possa "evadere".

La vasca è di plastica, il silicone non reggerà. Faresti meglio a fondere un pezzo si plastica sulla zona interessata. Comunque le Sternotherus fanno basking (anche se i prmi tempi sono piuttosto riluttanti), quindi ti serve una zone emersa illuminata, riscaldata, facilmente accessibile e dalla quale non si possa "evadere".

La vasca dove c' erano le tarte era di vetro! quella è una sistemazione provvisoria perchè devo riparare la loro vasca staranno li per poco......