Jump to content

quale termoriscaldatore scelgo????

lumstell

Recommended Posts

salve a tutti,

ho un pikkolo dubbio su quale termo riscaldatore scegliere, ne ho trovati 3 tipi ke sono:

Newattino Plus riscaldatore per acquario automatico sommergibile e infrangibile 10W (termost.25°C +o-1)

Termoriscaldatore Newattino riscaldatore automatico sommergibile e infrangibile 10W (termofusibile)

Termoriscaldatore Newattino riscaldatore automatico sommergibile e infrangibile 10W (termoprotettore)

qual'e' il migliore????

TnX byebye!!!!!

he grazie x il konsiglio ma ho gia acquistato il termoriscaldatore ed il negoziante me ne ha konsigliato uno da 25 watt !!

Cmq sta succedendo una kosa troppo strana....da quando ho applikato il termoriskaldatore...la mia tarta....dorme...e non mangia piu....al kontrario di prima....sinceramente nn so kosa pensare...prima avevo il problema inverso ke nn riusciva ad andare in letargo date le kondizioni...dell'ambiente di kasa...sos aiutatemi :S nn so piu kosa pensare :)

beh ti dico subito che il letargo non può farlo in casa...deve farlo o in un laghetto esterno profondo almeno un metro oppure in un locale dove la temperatura è costante e compresa tra 4 e 10 gradi...

ti cosiglio inoltre di cambiare presto vasca, 10 litri sono veramente pochi...

riguardo il riscaldatore...a che temperatura è adesso l'acqua?hai notato se la tarta nuota storta?

Sisi so benissimo che in casa e' pratikamente impossibile il letargo e appunto per questo volevo evitarlo riscaldando l'acqua in modo tale ke la tarta nn si addormentasse...ma a me e' kapitato l'esatto kontrario....adesso ke ho applicato il termoriscaldatore dorme beata...e nn ne vuole sapere niente ne di mangiare ne di svegliarsi...mha molto strano!

per quanto riguarda la vasca so' ke x il momento e' pikkola ma io tengo il livello molto alto in modo tale ke lei possa nuotare tranquillamente infatti non nuota storta ;) in questo momento nn ho la possibilita di cambiare la vaska e cerko di adattare al meglio quella ke ho!!!

Cmq in questo momento la temperatura e' compresa tra i 22 e i 24°!!!!!!

Sono molto konfusa............. nn so proprio kosa fare...!!!

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato :D dopo due giorni dall'applicazione del termoriscaldatore la mia tartarughina e' tornata attiva e affamata come sempre :D GRAZIE A TUTTI siete un punto di riferimento veramente effikace x ki kome me non e' tanto esperto in materia :D

un saluto a tutti alla prox ciauuuuuuuu