Jump to content

Adotto tartarughe

adriano7

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento mi chiamo Mattia e sarei felice di adottare tartarughe di persone che per un motivo o per un altro non possono prendersene cura..Contattatemi sono di Napoli provincia :bye:

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quanto spazio hai a disposizione?

e sopratutto quanta esperienza hai a proposito di tartarughe :question:...........

ma come sono bravi questi ragazzi! QUOTO...

...e aggiungo: da quanti anni hai le tue tarta?

allora ho le mie tarta da 7 anni e mezzo...le tengo nel mio laghetto sotto casa..non vorrei peccare di presunzione ma non gli è successo mai niente,sempre ottima salute

adriano7 perdona le domande, purtroppo ci troviamo spesso davanti a entusiasti neofiti che vorrebbero riempirsi casa di tartarughe senza rendersi conto delle conseguenze.

Per questo davanti a 3d come il tuo, soprattutto aperti da utenti appena arrivati, siamo un po' dubbiosi e ci poniamo delle domande!

finalmente un nuovo utente che vuole prendere tarte ed è "esperto" e ha spazio per tenerle e non i soliti utenti bimbominchia (che nessuno si senta tirato in ballo) che vogliono tutte le tarte del mondo senza sapere nulla!!!

Ragazzi volevo aggiungere che non ho preferenze sul sesso,vanno bene come specie vanno bene le Trachemys,volevo anche aggiungere che staranno nel mio laghetto con tanto spazio a disposizione,il laghetto è largo 5 metri e lungo 6 metri e mezzo e profondo sui 2 metri..Per altre info chiedete pure

e allora benvenuto :D

come saprai tartarughe che vivono in acquario devono poter essere integrate in laghetto da qualche mese prima di poter affrontare l'inverno...

quindi qualsiasi tartaruga presa in questo periodo deve svernare assolutamente in acquario.

ciao

Scusatemi se riscrivo ma non riesco a modificare,posso tranquillamente farle svernare in casa grazie alla presenza di 2 acquaterrari e 1 acquario di 60 litri..Ciaooooooo :)

Adriano mi ha inviato una foto del suo laghetto, ora ve la posto.

Ovviamente il laghetto non è al meglio delle sue condizioni visto che siamo in inverno e le piante acquatiche non sono più in piena forma, comunque potete farvi un'idea dello spazio che ha dedicato alle tartarughe.

Ecco la foto:

http://img17.imageshack.us/img17/9938/laghettoadriano71.jpg