Jump to content

Scusate

palladineve88

Recommended Posts

Forse è meglio che scrivo qui...poco fa ho notato una cosa strana...Affermi gai di essere ignorante in materia,quindi ho notato poco fa che si è staccato un pezzetto di corazza della mia tartaruga..quei pezzi di guscio che vanno all'ingiu che sono ai bordi..Ecco se nè staccato un pezzo semi trasparenze e sotto c'è gia quello pronto..ehm..ènormale?...Grazie...ps ha tre anni,ha le orecchie rosse,è una storia complicata perche il precedente padroncino l'ha tenuta non benissimo,adesso ha una tartarughiera in vetro,con isolotto,termoriscaldatore a 26/27 gradi ,mancano le lampade che mi arrivano domani...Grazie al consulto di una veterinaria adesso mangia carne sporadicamente poiche adulta(detto veterinaria in rettili e anfibi)e verdura.prima mangiava gamberetti quelli freschi e sempre verdura ma piu gamberetti..e precedentemente ancora gamberetti schifezze essicati..Fatemi sapereè importante,ci tengo..graziee

UuU dimenticavo..è vero che si puo anche dare una spolverata di ossi di seppia per il calcio..?Grazieeeeeeeeeee..

si, si possono anche lasciare galleggiare dentro l'acquaterrario!!!

ps secondo voi sono in tempo a salvarla?..mi è mancato il criceto..non sopporto altro..ç___ç

dicono che quando fa la muta è perche sta bene!!!! quindi...

l'importante è che gli fai una dieta variata...pesciolini e gamberetti d'acqua dolce (quelli che si comprano al mercato) insalata, pallet...elimina i gamberetti secchi che a quanto ne so io gli fanno più male che bene!!!!

Si ho iniziato cosi..allora ecco perche l'ex proprietario non ha mai visto questo tipo di muta...Benissimo..Grazie e sogni d oro..

notte.......:jump::jump::jump::jump::jump:

Eccomi..allora mi è arrivata la plafoniera per la luce..l'unico problema è che mi han dato lampade al neon non Uvb come chiesto..Mi arriva tra qualche giorno..anche voi usate l'Uvb?...Me l'ha detto la veterinaria esperta in rettili e anfibi..Sappiatemi dire..oggi gli ho dato verdura,lei mi ha detto carne solo una volta a settimana...grazieee