Jump to content

Aiutatemiiii che cos'è???

kamari

Recommended Posts

FINALMENTE HO DEBELLATO LA FASTIDIOSA MICOSI CHE AVEVA CONTRATTO LA MIA BABY APALONE FEROX QUALCHE TEMPO FA CON IMPACCHI DI BETADINE E ACQUA SALATA..SOLO CHE MI SONO ACCORTO IERI CHE SOTTO IL PIASTRONE ORA SONO SPUNTATI 2 FORUNCOLI BIANCHI/GIALLASTRI CHE HANNO PROPRIO L'ASPETTO DI UN ACNE..TIPO UN CICCETTO AL TATTO ABBASTANZA DURO..HO PAURA CHE SIA GRAVE SECONDO VOI COSA SONO??

VI POSTO ALCUNE FOTO:

133.jpg

134.jpg

135.jpg

http://i34.tinypic.com/1kq5y.jpg

VI PREGO AIUTATEMI:-((

Sembra una cosa che a volte ho visto anche nelle trachemys, una specie di indurimento giallastro che poi si risolveva da se, cmq sì va dal vet!

La differenza è che nelle Trachemys il carapace è duro ed è più facile individuare la natura del problema.

Con le guscio molle questi fenomeni non sono da sottovalutare, sono molto più sensibili.

Questo è il riassunto:sono 2 volte che porto la ferox dal veterinario e bisogna fare delle lastre ed eventualmente una biopsia alle masse..nel frattempo la sto curando con degli antibiotici..e una delle 2 postule si è quasi riassorbita..menomale..forse il peggio è scampato!