Jump to content

area emersa e rampa per sterntherus odoratus

zippo90

Recommended Posts

Ho allestito un acquarietto per la sterno, con un legno che fa da grotta sommersa molto carino da vedere, una anubias [entro il prssimo mese el caso ne compro un'altra] e delle Cryptocoryne moehimanni e un fondo di ghiaia non sottile [ho dovuto abandonare quello sottile perchè appena si muoveva la vasca si sollevava un polverone e poi andrò ad allestire un acquario di gamberetti e mi serviva vabbè] color nero, ora mi rmane da fare la zna emersa, ho un sughero da mettere ma dovrei fare anche una rampetta per salire, come potrei fare :question:, una lastra di sughero, oppure un'altro legno simile a quello dela caverna sommersa ma è rotondo, può andare bene :question:........

zippo ma chiedere tutto in un topic no eh??

comunque non serve a nulla la rampetta se metti il pezzo di sughero le sa arrampicarcisi su, sono ottime scalatrici

Non mi sembra attinente alle discussioni, ogni discussione ha una domada a sè, almeno mi si era detto tempo fà, grazie delle info :good:, domani cerco un pezzo di legno che mi fa una zona emersa tipo quella in foto..........