Jump to content

pupetta non mangia!

pupatato

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuova del forum anke se vi seguo da un po...ho da 2 giorni preso le mie beniamine pupa&tato.il maskietto ha 7mesi la femmina 4 ed è piu piccolina di dimensioni.al momento sono in una vasca di plastica in attesa tra qualke giorno ke arrivi la nuova tartarughiera cn filtro riscaldatore e lampada.per ora le ho arrangiate cn un faretto a luce calda sopra ke gradiscono parekkio...al negozio mi hanno detto di dare 2 gamberetti al giorno a testa e gli stick per alimentarle...so benissimo ke i gamberetti fanno male infatti mi limito a darne pokissimi ma mentre tato assaggia al massimo uno stick,la piccola pupa nemmeno lo assaggia...mangia al massimo un gamberetto al giorno...come posso fare per "convincerla "a mangiarli?vi ringrazio anticipatamente

se sono solo due giorni è normale, si deve ancora abituare ;)

Cerca di allestire la vasca il prima possibile...e butta via i gamberi che se si abitua poi è un macello :D

per ora sembra essere il periodo delle tarta inappetenti sul forum...prova a tenere anche la temperatura sui 24 gradi, magari le stimola l'appetito