Jump to content

dorme sempre....è normale

robert

Recommended Posts

salve a tutti

ho una hermanni di 30 giorni ; mi hanno consigliato di farle saltare il letargo ma il fatto è che dorme sempre e quell'oretta al giorno mangia e beve... sta in un terrario con temperatura sui 26 gradi. in giardino nn conviene metterla per la presenza di gatti...è normale che dorma sempre? cosa posso fare se nn è una cosa buona?

26° sono pochi...almeno 30°

sbagliato di fargli saltare il letargo...a meno che non stia male

metterla in giardino potresti...con le dovute precauzioni...

a sentire molti i gatti non sono un problema...il problema sono i topi e gli uccelli...

salve a tutti

ho una hermanni di 30 giorni ; mi hanno consigliato di farle saltare il letargo ma il fatto è che dorme sempre e quell'oretta al giorno mangia e beve... sta in un terrario con temperatura sui 26 gradi. in giardino nn conviene metterla per la presenza di gatti...è normale che dorma sempre? cosa posso fare se nn è una cosa buona?

il terrario è corredato di lampade?

oppure di giorno la metti fuori (ma sempre nel terrario ti consiglio e con una rete sopra)

se mangia e beve sta bene

in giardino assolutamente no, è troppo piccola

nulla di anormale se dorme parecchio ma può essere indice di preletargo che ti consiglio di farle fare mettendo, quando sarà il momento, il terrario in luogo tra lo 0 e i 10°