Jump to content

Un consiglio

Tn1

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,vorrei chiedervi un consiglio:

Ho le mie 3 TSS in una vasca ikea in plastica molto capiente però vorrei sapere se posso mettere il termoriscaldatore essendo,appunto in plastica.Non siccede nulla o si scioglie?o si crea troppa umidità?...non so....:neutral:

Grazie in anticipo per i vostri consigli!:)

Bene allora lo farò!.Però mi è sorta un'altra domanda,è giusto non farle fare il letargo?

E poi,dove posso comprare un luce da poter mettere nel portalampada,x le tarta? grazie :)

Gentilissimi,come sempre! :D

ehhe bhe certo,però vorrei chiedere,se ho gia il termoriscaldatore,devo comprare una dal negozio di rettili o basta una normale?...:)

quella per rettili non scalda... quella per rettili simula il sole, quella normale il calore del sole. servono entrambe... hai la zona emersa vero?

le lampade e il termoriscaldatore non c'entrano niente tra loro... uno serve a tenere l'acqua a temperatura costante, le lampade invece servono a tenere la zona emersa a circa 30° in modo che salga sulla zona emersa ad asciugarsi e digerire dopo mangiato

la lampadina per creare calore, lampada spot www.tartaportal.it

la trovi nei ferramenta o come hanno già detto nei negozi specializzati in materiale elettrico...la lampada per rettili, aka quella ad emissione di raggi uva-uvb la trovi o su internet o nei negozi per rettili-acquari, e serve alle tarte per l'assimilazione del calcio e la formazione di vitamina D. Devono essere puntate sulla zona emersa