Jump to content

Provatelo..è un prodotto fantastico..

kamari

Recommended Posts

Il cibo in scatola di Exo Terra è una scelta ottimale per alimentare i nostri ospiti con il pesce. Questi pesci sono stati lavorati direttamente all’interno del contenitore per aumentare il valore nutrizionale, il sapore e l'aroma. I pesci in scatola hanno lo stesso valore nutritivo dei pesci vivi, ma sono più facili da digerire e di conseguenza non c’é necessità alcuna di aggiungere pesci vivi.

Eccoli:

Exo Terra : Prodotti : Canned Foods

Francamente non ho capito come siano conservati.

a parte quello, costano un botto:

http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?manufacturers_id=87&products_id=4275

Preferisco i latterini.

I motivi per avere pesci nella vasca non sono legati ad eventuali problemi di composizione nutrizionale.

E' la loro importanza come "stimolatori dell'attenzione" e come spazzini che contano.

Edited by pminotti

io li conosco da molto...volevo comprare i grilli ma non so chi stesso nel forum mi disse che erano cotti al vapore e contenevano poche sostanze nutritive...mah io li ordino poi vediamo come mi trovo

A me i grilli di questa linea di prodotti me li hanno abbastanza schifati. Una volta aperti, bisogna tenerli in frigo, ma deperiscono molto rapidamente :-( Insomma, rapporto costo/benefici scarsissimo.

PS. Facevano un curioso odore di carciofi arrostiti... ha ha ha...

Si trovano normalmente in tutti i negozi di rettili e nei grossi garden.

E anche su Internet.

E' un cibo vivo abbastanza normale, come le camole, i lombrichi e i pinkies.

CiboVivo-LiveFood - grilli e insetti per i vostri rettili

Vi ricordo ancora una volta che le nostre bestiacce non hanno bisogno di cibo vivo, a differenza di altri rettile.

I pesci aiutano al buon funzionamento dell'acquario, così come le ampullarie e le altre lumache acquatiche.

Gli insetti spesso creano più problemi che altro.

E tenere pesce o pollo in frigo non comporta problemi familiari!

Edited by pminotti

i grilli della exo me li schifarano anche a me..na puzza poi^^..forse perche troppo piccole..i pescetti invece se li divorano!!!che belle!^_^

mamma mia che impressione sti animali vivi inscatolati!

ma voi che parlate di pesci vivi che specie intendete?

i latterini?

Quelli che hanno meno problemi sono i Guppy.