Jump to content

non riesce ad andare in letargo...


paolo57

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con la tarta che non riesce ad andare in letargo, ormai è più di un mese che non mangia, l'ho messa in un terrario di fuori con della terra e paglia, ma ogni mattina risale in superficie, anche stamattina la stessa cosa è risalita. Il fatto è che non mangia neanche adesso ma non capisco perchè risale, mentre invece l'anno scorso già a ottobre era andata in letargo, cosa può essere??grazie ragazzi!
Link to comment
Share on other sites


Sai ogni anno non è la stessa cosa...e poi qst'anno le stagioni sembrano + sballate!! nn t preoccupare lei sa cosa fare e poi un mese a digiuno prima del letargo sta nella normalità xkè deve digerire tutto! poi dipende dall'età...se è giovane ha una digestione veloce se è grandicella so ke può metterci anke 2 settimene o + per digerire e avere lo stomaco vuoto!!!
Link to comment
Share on other sites

anch'io ho lo stesso problema l'anno scorso a ottobre si è interrata ed è uscit ad aprile, quest'anno a ottobre a smesso di mangiare.... si è nascosta e l'atro giorno l'ho trovata che passeggiava tranquilla..... io gl'ho messo l'acqua,il cibo non l'ha preso..... ho sempre paura che abbia fame, ma so che si regola da sola.

E' molto lenta nei movimenti ed ha perso peso ho paura che non riesca + ad interrarsi perchè è debole cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.