Jump to content

Ci saranno fiere in Sicilia???

Recommended Posts

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il Reptiles Fashion di Racalmuto (AG) si è tenuto a Settembre, e - che io sappia - è l'unica mostra siciliana. Io sono andato per la prima volta quest'anno e mi è molto piaciuta. Poche tarte, a dire il vero, ma alcune erano belle grandi e soprattutto si trovavano le bellissime emys orbicularis e alcune costosissime pardalis.

Ciao!

io al reptile ci sono andato è molto piccolo ci sono ammalappena hermanni a basso prezzo senza documenti ,tss (mezze sceme che si accoppiavano a settembre strano) ... ma sopratutto ci sono serpenti...(che odio) e infine c'era una signora che vendeva acquari,luci accessori...ecc... a basso costo .

Ed è stato li che ho acquistato scheggia l'hermanni

io al reptile ci sono andato è molto piccolo ci sono ammalappena hermanni a basso prezzo senza documenti ,tss (mezze sceme che si accoppiavano a settembre strano) ... ma sopratutto ci sono serpenti...(che odio) e infine c'era una signora che vendeva acquari,luci accessori...ecc... a basso costo .

Dimmi una cosa Francesco, hai sbagliato a scrivere :question: nun si possono vendere hermanni senza documenti e neanche acquistare.............

Dimmi una cosa Francesco, hai sbagliato a scrivere :question: nun si possono vendere hermanni senza documenti e neanche acquistare.............

io l'ho acquistata e gli ho chiesto i documenti... e lei mi ha detto no niente ci fa...

allora sono andato da un altro e mi ci sono presentato come finanza e mi hanno dato anche i documenti

Ma è impossibile, in questi posti non dovrebbero esserci controlli della forestale??? Poi non oso chiederti quanto hai speso!

io l'ho acquistata e gli ho chiesto i documenti... e lei mi ha detto no niente ci fa...

allora sono andato da un altro e mi ci sono presentato come finanza e mi hanno dato anche i documenti

A quanto l'hai acquistata con i documenti???

Quanto volevano per quella senza documenti??

sono accuse gravi quelle che stai facendo

e inoltre la storia della finanza pare 'na pezza messa all'ultimo minuto durante il racconto.

se non è vero ti chiedo scusa, ma l'impressione è quella.

A quanto l'hai acquistata con i documenti???

Quanto volevano per quella senza documenti??

senza 20€ con non lo so perche l'ha pagata mio padre

sono accuse gravi quelle che stai facendo

e inoltre la storia della finanza pare 'na pezza messa all'ultimo minuto durante il racconto.

se non è vero ti chiedo scusa, ma l'impressione è quella.

e vero...

senza 20€ con non lo so perche l'ha pagata mio padre

e vero...

francesco... frequenti le superiori ...

mi spieghi come puoi anche solo pronunciare "piacere, finanza" e venire creduto :thinking:?

daje...

francesco... frequenti le superiori ...

mi spieghi come puoi anche solo pronunciare "piacere, finanza" e venire creduto :thinking:?

daje...

allora in pratica c'ero andato con un mio amico finanziere e mio papà allora per pagare mio padre si è fatto dare il portafoglio del amico cosi c'era lo stemma della finanza... e la signorina appena ha visto lo stemma ha detto " i documenti..."

allora in pratica c'ero andato con un mio amico finanziere e mio papà allora per pagare mio padre si è fatto dare il portafoglio del amico cosi c'era lo stemma della finanza... e la signorina appena ha visto lo stemma ha detto " i documenti..."

machiavellica come transizione :thinking:

non conosco i fatti, ma lasciami dubitare del fatto che a una fiera circolino in modo tanto evidente esemplari senza documenti , tanto da dover addirittura spacciarsi per forze dell'ordine, pur di fare le cose in regola...

è al limite dell'assurdo e se fosse vero sarebbe gravissimo!

Lasciami dubitare del fatto che a una fiera circolino in modo tanto evidente esemplari senza documenti , tanto da dover addirittura spacciarsi per forze dell'ordine, pur di fare le cose in regola...

è al limite dell'assurdo e se fosse vero sarebbe gravissimo!

Mi dispiace dirlo, ma quì in Sicilia le cose stanno così!

Nelle fiere non circolano le forze dell'ordine per vigilare sugli animali, quelli se passano si fanno i fatti suoi! Purtroppo E' GRAVE, però viviamo questa realtà.

Dovrebbero essere tutti a denunciare, ma non lo fa nessuno!!

Mi dispiace dirlo, ma quì in Sicilia le cose stanno così!

Nelle fiere non circolano le forze dell'ordine per vigilare sugli animali, quelli se passano si fanno i fatti suoi! Purtroppo E' GRAVE, però viviamo questa realtà.

Dovrebbero essere tutti a denunciare, ma non lo fa nessuno!!

posso chiederti a quali fiere sei stato? :)

magari non è stato in nessuna fiera, ma lo capisce perchè qua è tutto cosi

Sono andato in qualche fiera, quì in provincia ed è sempre la stessa storia.

Vendono tutto a tutti senza niente!

E' da sempre stato così!

Ogni prima domenica di ogni mese a partire da Dicembre ci sarà una fiera di animali a Villaseta (Agrigento).

PS: Non ho la certezza perchè è solo voce di popolo! Ma penso che sia vera!

Ogni prima domenica di ogni mese a partire da Dicembre ci sarà una fiera di animali a Villaseta (Agrigento).

PS: Non ho la certezza perchè è solo voce di popolo! Ma penso che sia vera!

Adesso ho la conferma!