taratacqua 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Qualcuno mi saprebbe dire se ci sono Fiere, Manifestazioni, Raduni, ecc ad Agrigento o in Sicilia nei prossimi giorni\mesi??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 A settembre in un paese in provincia di agrigento c'è stato il Reptile Fashion...e si ripete annualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 in sicilia mi pare ci sia solo il reptile fhasion che è stato a settembre ma non aveva molte ma altri rettili.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 arriva l'inverno non è tempo di fiere per animali a sangue freddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tutu08 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Il Reptiles Fashion di Racalmuto (AG) si è tenuto a Settembre, e - che io sappia - è l'unica mostra siciliana. Io sono andato per la prima volta quest'anno e mi è molto piaciuta. Poche tarte, a dire il vero, ma alcune erano belle grandi e soprattutto si trovavano le bellissime emys orbicularis e alcune costosissime pardalis. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 io al reptile ci sono andato è molto piccolo ci sono ammalappena hermanni a basso prezzo senza documenti ,tss (mezze sceme che si accoppiavano a settembre strano) ... ma sopratutto ci sono serpenti...(che odio) e infine c'era una signora che vendeva acquari,luci accessori...ecc... a basso costo . Ed è stato li che ho acquistato scheggia l'hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 6, 2009 Author Share Posted November 6, 2009 Vi ringrazio tantissimo! Potreste aiutarmi a scegliere un filtro o addirittura a costruirlo??? Ho aperto un post intitolato "Devo scegliere un filtro! " Per favore aiutatemi a costruirlo o datemi consiglio sui link che ho postato! Vi ringrazio anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 io al reptile ci sono andato è molto piccolo ci sono ammalappena hermanni a basso prezzo senza documenti ,tss (mezze sceme che si accoppiavano a settembre strano) ... ma sopratutto ci sono serpenti...(che odio) e infine c'era una signora che vendeva acquari,luci accessori...ecc... a basso costo . Ed è stato li che ho acquistato scheggia l'hermanni Dimmi una cosa Francesco, hai sbagliato a scrivere nun si possono vendere hermanni senza documenti e neanche acquistare............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Dimmi una cosa Francesco, hai sbagliato a scrivere nun si possono vendere hermanni senza documenti e neanche acquistare............. io l'ho acquistata e gli ho chiesto i documenti... e lei mi ha detto no niente ci fa... allora sono andato da un altro e mi ci sono presentato come finanza e mi hanno dato anche i documenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 io al reptile ci sono andato è molto piccolo ci sono ammalappena hermanni a basso prezzo senza documenti ,tss (mezze sceme che si accoppiavano a settembre strano) ... ma sopratutto ci sono serpenti...(che odio) e infine c'era una signora che vendeva acquari,luci accessori...ecc... a basso costo . Ed è stato li che ho acquistato scheggia l'hermanni Ma è impossibile, in questi posti non dovrebbero esserci controlli della forestale??? Poi non oso chiederti quanto hai speso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 quindi l'hai presa con documenti :D, alle fiere capita ma bisogna evitarli.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 6, 2009 Author Share Posted November 6, 2009 io l'ho acquistata e gli ho chiesto i documenti... e lei mi ha detto no niente ci fa... allora sono andato da un altro e mi ci sono presentato come finanza e mi hanno dato anche i documenti A quanto l'hai acquistata con i documenti??? Quanto volevano per quella senza documenti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 io l'ho acquistata e gli ho chiesto i documenti... e lei mi ha detto no niente ci fa... allora sono andato da un altro e mi ci sono presentato come finanza e mi hanno dato anche i documenti sono accuse gravi quelle che stai facendo e inoltre la storia della finanza pare 'na pezza messa all'ultimo minuto durante il racconto. se non è vero ti chiedo scusa, ma l'impressione è quella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 A quanto l'hai acquistata con i documenti??? Quanto volevano per quella senza documenti?? senza 20€ con non lo so perche l'ha pagata mio padre sono accuse gravi quelle che stai facendo e inoltre la storia della finanza pare 'na pezza messa all'ultimo minuto durante il racconto. se non è vero ti chiedo scusa, ma l'impressione è quella. e vero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 senza 20€ con non lo so perche l'ha pagata mio padre e vero... francesco... frequenti le superiori ... mi spieghi come puoi anche solo pronunciare "piacere, finanza" e venire creduto ? daje... Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 francesco... frequenti le superiori ... mi spieghi come puoi anche solo pronunciare "piacere, finanza" e venire creduto ? daje... allora in pratica c'ero andato con un mio amico finanziere e mio papà allora per pagare mio padre si è fatto dare il portafoglio del amico cosi c'era lo stemma della finanza... e la signorina appena ha visto lo stemma ha detto " i documenti..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 allora in pratica c'ero andato con un mio amico finanziere e mio papà allora per pagare mio padre si è fatto dare il portafoglio del amico cosi c'era lo stemma della finanza... e la signorina appena ha visto lo stemma ha detto " i documenti..." machiavellica come transizione non conosco i fatti, ma lasciami dubitare del fatto che a una fiera circolino in modo tanto evidente esemplari senza documenti , tanto da dover addirittura spacciarsi per forze dell'ordine, pur di fare le cose in regola... è al limite dell'assurdo e se fosse vero sarebbe gravissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 8, 2009 Author Share Posted November 8, 2009 Lasciami dubitare del fatto che a una fiera circolino in modo tanto evidente esemplari senza documenti , tanto da dover addirittura spacciarsi per forze dell'ordine, pur di fare le cose in regola... è al limite dell'assurdo e se fosse vero sarebbe gravissimo! Mi dispiace dirlo, ma quì in Sicilia le cose stanno così! Nelle fiere non circolano le forze dell'ordine per vigilare sugli animali, quelli se passano si fanno i fatti suoi! Purtroppo E' GRAVE, però viviamo questa realtà. Dovrebbero essere tutti a denunciare, ma non lo fa nessuno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 Mi dispiace dirlo, ma quì in Sicilia le cose stanno così! Nelle fiere non circolano le forze dell'ordine per vigilare sugli animali, quelli se passano si fanno i fatti suoi! Purtroppo E' GRAVE, però viviamo questa realtà. Dovrebbero essere tutti a denunciare, ma non lo fa nessuno!! posso chiederti a quali fiere sei stato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 posso chiederti a quali fiere sei stato? magari non è stato in nessuna fiera, ma lo capisce perchè qua è tutto cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 9, 2009 Author Share Posted November 9, 2009 magari non è stato in nessuna fiera, ma lo capisce perchè qua è tutto cosi Sono andato in qualche fiera, quì in provincia ed è sempre la stessa storia. Vendono tutto a tutti senza niente! E' da sempre stato così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Sono andato in qualche fiera, quì in provincia ed è sempre la stessa storia. Vendono tutto a tutti senza niente! E' da sempre stato così! e vero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 10, 2009 Author Share Posted November 10, 2009 Ogni prima domenica di ogni mese a partire da Dicembre ci sarà una fiera di animali a Villaseta (Agrigento). PS: Non ho la certezza perchè è solo voce di popolo! Ma penso che sia vera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
taratacqua 10 Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 Ogni prima domenica di ogni mese a partire da Dicembre ci sarà una fiera di animali a Villaseta (Agrigento). PS: Non ho la certezza perchè è solo voce di popolo! Ma penso che sia vera! Adesso ho la conferma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 interessante, ci sono le nabeulensis ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts