francy78 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Salve a qualcuno di voi è mai capitato di dover spedire le tarta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 nono!! come si fa a spedire 1 animale???? ma non ci penso nemmeno!! piuttosto mi faccio 1 viaggio anche io... ciaaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted October 12, 2006 Administrators Share Posted October 12, 2006 E' severamente vietato dalla legge spedire animali vivi! Purtroppo però non ci sono solo privati senza scrupoli che lo fa ma anche un sito... mi dispiace solo che molte persone non lo sanno e non "fanno niente" per fermare questa cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Francy...ti prego,non ti far spedire qualche animale... è probabile che non sanno neanche che dentro al pacco ci sia un animale vivo...hai idea di come venga sbattuto e trattato quel pacco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Dai, esagerati! Vanno spedite come animali seguendo le regole. http://www.alitrans.it/altre_spec.htmL'importante è non spedirle per posta facendo i furbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby_yaris 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 io no anch'io il viaggio lo farei insieme a lei piuttosto!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Dai, esagerati! Vanno spedite come animali seguendo le regole. http://www.alitrans.it/altre_spec.htmL'importante è non spedirle per posta facendo i furbi. dai paolo...quali esagerati... le poste manco sanno di trasportare animali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 forse le poste svizzere va che pubblicita' che mettono!! http://www.pubfoto.com/albums/Lupin_3/swiss_post.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 se e' troppo sconcia non mi prendo nessuna responsabilita'!! la rimando tutto nelle mani delle swiss post Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 poste sfissere? mai vista quella pubblicità!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 beh io avrei spedito molto... cmq a volte hanno troppa fantasia con le pubblicita !! in generale tutti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 io no anch'io il viaggio lo farei insieme a lei piuttosto!!!!!!!!!! Si , volevo vederti quando il maschio Sternotherus ha voluto guidare lui tornando da Parma! :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kristal 10 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 ciao cmq i siti x corrispondenza sono piu di uno.......e fanno i furbi!i corrieri privati non fanno il trasporto di animali vivi,e sono onesti!avevamo pendato a un corriere serio io e storluch per farmi adottare le 11 balenottere...ma non l" abbiamo trovato e sono andata io in treno!non avranno goduto lo stesso nel viaggio ma almeno non hanno avuto scosse o brutte cose!il fatto brutto degli animali dei siti che stanno imballati 24 ore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Vale-Milano- 10 Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 Cavolo minotti anch'io ho lo stesso problema col gatto! Quando porto il mio Main Coon dal veterinario salta davanti, si mette la cintura e va come un matto.......però dalla parte opposta al vet! PS: hai capito gli svizzeri??? Cosa non si fa per business!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts