Maio72 10 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 la scorsa settimana ho preso due piccole tarta con collo giallo, una mangia ( anzi divora ) l'altra sembra inappetente... gli do sia i gamberetti surgelati che quelli secchi, stanno in un acquario 80x35 con un riscaldatore ( circa 26° ) per farle mangiare le tiro fuori di li e le metto in una vaschetta. sapete darmi supporto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 la scorsa settimana ho preso due piccole tarta con collo giallo, una mangia ( anzi divora ) l'altra sembra inappetente... gli do sia i gamberetti surgelati che quelli secchi, stanno in un acquario 80x35 con un riscaldatore ( circa 26° ) per farle mangiare le tiro fuori di li e le metto in una vaschetta. sapete darmi supporto? grazie hai preso 2 trachemys scripta scripta... per farle mangiare lasciale nell'acquario altrimenti le stressi e per quella inappetente aspetta vedrai che appena ambientata mangerà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 Non spostarle per il cibo, prendi un filtro, un uv ed una spot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkpe 10 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 la scorsa settimana ho preso due piccole tarta con collo giallo, una mangia ( anzi divora ) l'altra sembra inappetente... gli do sia i gamberetti surgelati che quelli secchi, stanno in un acquario 80x35 con un riscaldatore ( circa 26° ) per farle mangiare le tiro fuori di li e le metto in una vaschetta. sapete darmi supporto? grazie ciao! allora se ho capito bene le tiri fuori dalla vasca e le metti in un'altra?! beh forse il problema è quello, dai loro da mangiare nella vasca in cui alloggiano i gamberetti secchi meglio evitarli per una corretta alimentazione segui queste indicazioni: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts