MARTY_VEGA 10 Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 La Mia Tartaruga Ha Delle Macchie Rosse Sul Piastrone. Qualcuno Mi Puo' Consigliare Come Posso Curarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macaco1974 10 Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 Ciao, che specie è? quanti anni ha e dove vive? Dacci un pò di notizie utili per capire meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macaco1974 10 Posted October 10, 2006 Share Posted October 10, 2006 Ciao, che specie è? quanti anni ha e dove vive? Dacci un pò di notizie utili per capire meglio. dimenticavo di dirti di inviare una foto del piastrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARTY_VEGA 10 Posted October 11, 2006 Author Share Posted October 11, 2006 E' Una Tartaruga Acquatica, Trachemys Scripta Scripta. Ha Circa Un Anno E Mezzo E Vive In Un Acquaterrio Vicino Ad Una Finestra. La Foto Non Risco A Inviarla, Comunque Ha Il Piastrone Arrissato. Non Ci Sono Delle Macchie Ben Definite? Puo' Essere Qualche Fungo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 veterinario??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 meglio farla vedere da un vet. Puo' essere qualche malattia GROSSA!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macaco1974 10 Posted October 11, 2006 Share Posted October 11, 2006 Il veterinario vedendo la tata può dirti con precisione di che si tratta, detta così potrebbero essere delle piccole petecchie emorragiche, non penso che si tratti di micosi perchè generalmente le lesioni sono bianche, mentre la scud o peggio ancora delle piccole necrosi si possono manifestare inizialmente con quelle macchiette. Cmq prima di creare allarmismo portala da un veterinario esperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts