Jump to content

Aiutatemi con la mia "Camilla"

magnum

Recommended Posts

Ho da un paio di giorni la mia prima tartarughina che io e mia moglie abbiamo chiamato Camilla; siamo un p? preoccupati perch? non mangia e si nasconde sotto terra nella sua casettina. Qualcuno sa darci qualche suggerimento? siamo preoccupati !!! :( :(

Camilla ha 1 anno di vita, la teniamo in un tartarugaio in un terrazzo coperto al riparo dalle correnti d'aria. Sinceramente non sappiamo se ha preso qualche spavento, di certo non le ? piaciuto molto il trasferimento dal vecchio proprietario a casa nostra, in quanto ? stata un pochino "sballottata" durante il viaggio.

Questa sera l'abbiamo vista mentre mangiava di nascosto nella sua casetto, un po di lattuga. :unsure:

la mia si interra anke in estate! :) cmq variate l'alimentazione con fogli e fiori di hibiscus,per esempio,alternati alla lattuga(se ? una testudo hermanni,marginata o greca).dimenticavo.....benvenuti :lol:

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
la teniamo in un tartarugaio in un terrazzo coperto al riparo dalle correnti d'aria.

caro magnum ricordati che hanno bisogno di sole..se puoi fagliene prendere un po sempre con la possibilità di ripararsi da esso

intatti

pocosole fa male

troppo sole uccide ;-)

ps

se prendi un altra tartarughina potresti chiamarla anna

annacamilla

questa la capiranno soltanto al sud :-)