Jump to content

Apre le fauci!!!


aaronn

Recommended Posts


  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà 1 sbadiglio o magari ha avuto 1 trauma tempo fa e ha paura..tempo fa 1 scemo aveva preso in mano il mio valentino e lui l ha morsicato li è caduto xterra e da allora ogni volta ke viene toccato soffia e apre le fauci cm 1 leone:oo7dt: prima era dolcissimo :sorry8bj:
Link to comment
Share on other sites

se apre la bocca dentro l acqua e'uno sbadiglio..ma se lo fa fuori dell acqua e in maniera frequente si puo'pensare ad un respiro di respiratorio
Link to comment
Share on other sites

Stamane ad un certo punto lo ha fatto di nuovo...se mi assicurate che le tartarughe sbadigliano,allora sono sicuro che sia uno sbadiglio perchè è uguale a quello umano!:yes4lo:
Link to comment
Share on other sites

comunque lo fanno anche le mie, non molto spesso , ma mentre prendono il "sole" aprono la bocca e poi la richiudono dopo un po, come se sbadigliassero, in effetti mi sa che è cosi:yes4lo::yes4lo:
Link to comment
Share on other sites

dai aaronn non preoccuparti, l'ho visto fare anche alle tarte di una mia amica che hanno 2 mesi!!non possono essere malate anche loro!
Link to comment
Share on other sites

bè io provo, sperando che paolo prima o poi veda il post!!perche è l'unico vero esperto che conosco...(insieme agli altri di tartaportal)
Link to comment
Share on other sites

allora...se lo fa diciamo nn spessissimo si tratta solo di sbadigli..come la vedi?sta bene?e comunque se ha problemi respiratori tende a stare molto fuori l acqua
Link to comment
Share on other sites

Allora.. :

le tartarughe lo fanno tutte, solo che noi non ce ne accorgiamo... lo fanno di notte, in momenti che noi possibilmente non siamo davanti ad osservarle... quando lo notiamo noi di solito è sempre fuori dall'acqua... ma una volta mi sono resa conto che lo faceva a metà, tra l'acqua e fuori l'acqua... poi mi hanno spiegato che fa così perchè vuole bere: in pratica spalanca la bocca (non si rende conto che non si puo' bere fuori dall'acqua) ma apre la bocca lo stesso come per far entrare l'acqua. Mentre quando spalanca la bocca sott'acqua ne inghiotte una certa quantità (beve)....

Link to comment
Share on other sites

lo fanno perchè cercano di bere.. non si rendono conto di stare fuori dall'acqua... quando la aprono sott'acqua bevono.. quando lo fanno fuori no. Io so che è questo il motivo... se esiste un altro motivo vedremo....
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now




×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.