Jump to content

Cavalletta!!!


Pillow

Recommended Posts

...ciao a tutti...oggi la mia tartaruga (una trechemys di 2 anni)....era fuori in giardino e gli ho buttato nell'acqua una cavalletta....l'ha divorata:eek4wd:!!!...ma possono mangiarle? :oo7dt:
Link to comment
Share on other sites


be se gliel'hai data ora ti domandi se può mangiarla? :D scherzo... certo che possono mangirle, non so che apporto proteico abbiano, comunque non dovrebbero esserci problemi.
Link to comment
Share on other sites

be se gliel'hai data ora ti domandi se può mangiarla? :D scherzo...

 

:laugh8kb:...questo è vero........solo che pernsavo non gli fregasse molto di ingoiarla....invece appena la vista, se non fosse una tartaruga, giurerei di averla vista con gli occhi lucidi dalla gioia......un boccone e ciao cavalletta...

solo una zampa è rimasta.....dopo un pò che girava ha visto la gamba avanzata, e si è mangiata pure quella.....BESTIALE!:shocked7fl:

:wink0st::biggrin9gp::laugh8kb::rolleyes5cz:

Link to comment
Share on other sites

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: è si sono abbastanza brutali... io pensavo di prenderle i grilli, ma mi hanno detto che potrebbero pizzicarle... ka quasi quasi li provo... di sicuro piacciono anche alla mia! :yes4lo::yes4lo::yes4lo:
Link to comment
Share on other sites

...anche secondo me i grilli possono andare...penso che una volta dentro l'acqua l'ultima cosa che un grillo possa fare, è pizzicare la tartaruga:laugh8kb:!
Link to comment
Share on other sites

lo penso pure io!:laugh8kb: l'unica cosa è che dovrei allevarli e in palazzo a Roma non credo sarebbero contenti... però una confezione di grillli vivi mi hai fatto venire voglia di prendergliela!:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:
Link to comment
Share on other sites

...incomincerò a buttargli dentro tutto quello che trovo in giro :laugh8kb: chissà se gli piacciono le cimici:baffled5wh:...ce ne sono in giro tante in questo periodo....ma mi sa che non è una grande idea...:oo7dt:
Link to comment
Share on other sites

niente cimici per carità.

le cavallette mordono pure loro come i grilli ma niente di grave.

hanno un alto contenuto di creatina,dunque non abbusiamone.

niente coleotteri ne formiche ne api ,vespe,calabroni,tafani.

Link to comment
Share on other sites

vai tranquillo!!

 

io da piccola passavo i pomeriggi a cercare di catturare le cavallette nel prato e poi correvo tutta contenta a buttarla alle tarte!!!(bambina sadica:yes4lo: ) :rofl8yii: :laugh8kb:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.