Jump to content

è arrivata!!!

debby

Recommended Posts

ciao a tutti, vi ricordate che cercavo una tartaruga hermanni fammina adulta? finalmente oggi sono andata a prenderla a roma, ? grande, vivace e molto bella sicuramente piacer? molto al mio ugone che domani vado a prendere dal veterinario dove gli ha fatto dei controlli generali, una cosa sola mi ha lasciato un p? perplessa, chi me l'ha data ha detto che era registrata, per? a me mi ha rilasciato un foglietto con scritto questo testo: il sottoscritto.... cede alla signora....una tartaruga terrestre regolarizzata il 13-12-00 prot. con tutto un codice e sigle e poi firmato, secondo voi ? regolare questo certificato? in seguito metto la foto della mia tartaruga.ciao a presto.

• Administrators

Per caso chi te l'ha "ceduta" ? un certo Giancarlo F.?

Se si porta il tuo documento alla forestale per accertarti che sia regolare.

Ciao ciao

• Administrators

E che vuoi che ti dica... lo conosci una volta e non ci prendi pi? niente!!!

Io qualche anno fa feci l'errore di prendere da lui alcune tartarughe in cambio di alcune Sternotherus odoratus...

Fortunatamente avendo capito il tipo, i documenti me li preparai da solo con i dati che mi feci dare e li inviai io alla forestale!

Telefona al tizio e chiedigli quando far? la cominicazione di cessione alla forestale perch? inventati che sei una persona "ansiosa" :) e che quindi vuoi andare di persona alla forestale per sapere quando ? tutto a posto!

Qualsiasi scusa ti si inventa tu resta irremovibile! Se non fai cos? molto probabilmente non mander? la comunicazione alla forestale e la tua tartaruga non risulter? essere in regola!

Fa questo "giochetto" con moltissime persone!

Ciao ciao

• Administrators

Questo soggetto la forestale di Roma lo conosce alla perfezione! Il burtot ? che non possoon "incastrarlo" in quanot non possono fingere acquirenti se no per legge lui li pu? denunciare per istigazione a delinquere.

Ciao ciao

ciao a tutti, siccome io non ho esperienza con i certificati vi faccio altre domande, questo tizio alcuni dati me li ha scritti su un foglietto, con questi dati non posso andare io dalla forestale e far annotare la cessione, oppure deve per forza andare lui dalla forestale? oppure se io vado dalla forestale e spiego tutta la situazione come ho fatto con voi, cosa mi possono fare? spero non togliere la tartaruga. poi ho un altra domanda per riccardo, secondo te come fa questo tizio ad avere tante tartarughe e anche adulte? ho sentito parlare di tartarughe che vengono dalla russia secondo te pu? essere vero? che differenza ci sta tra le russe hermanni e le nostre hermanni? scusate le troppe domande, ciao a presto.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...