Jump to content

letargo si o no?


liujodg

Recommended Posts

...tre tartarughine che a giugno pesavano:thh 32 gr;tmarginata:19 gr;tmarginata 21gr;ora pesano la prima 46 gr;la seconda 32gr;la terza 36 gr;potrebbero affrontare il letargo o devo metterle in casa sotto le lampade e nutrirle anche in inverno?...consigli...:stop:
Link to comment
Share on other sites


:winka::winka::winka:Ciao sono nuova del forum ma di tarte me ne intendo abbastanza. Io ne ho tre ma da 15 anni mio papà ha una coppia che sforna ogni anno tartarughine e lui le lascia fuori... Si arrangiano e vanno in letargo. Prepara la terra zappata e cerca di farci un riparo per la pioggia. E' contro natura far saltare il letargo! Vedrai che a marzo si risvegliano tutte. E' la loro natura!
Link to comment
Share on other sites

:struggle:...ero solo preoccupata che il peso fosse giusto...le farò interrare in un terrario con terreno morbido,fieno e foglie,poi coprirò il tutto con rete metallica a maglie strette e le porterò in un :giggle:luogo sicuro dai topi...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.