Jump to content

tempo.. tempo! tic tac

Recommended Posts

gente sono gia passati meno di 90 giorni.. all'11 luglio.. e ankora nn vedo uscire nulla dalla terra.. quanto devo aspettare ancora?? calo le tende x evitare il sole come sto facendo? o se ogni tnt li arriva un po di sole fa male? inumidisco poco la terra ogni tanto?? quando deve aspettareee.. sto impazzendo xD provo a skavare e vedere a ke punto stanno?? help:laugha:

Ma pensi veramente che nascerà qlc dopo tutto il travaglio che hanno fatto ste uova? Sarebbe un miracolo. A parte che 90 giorni sono l'11 ottobre, e poi nella terra può volerci anche di più. Inoltre le hai mosse troppo, le hai portate dentro e fuori, le hai lasciate al sole, poi le hai umidificate in abbondanza, poi le hai messe in casa, poi sul terrazzo, se in nautra stanno ferme sotto terra c'è un motivo. In ogni caso se hai nascite faccelo sapere che a questo punto simo curiosi credo tutti.

e allora io? xD che sto impazzendoooo xD

comunque.. gli unici spostamenti sono stati il cambio di terra.. senza averle

mai girate ... il sole l'ho fatto prendere poche volte.. ma e normale

anke nella terra prendono il sole xD

poi vabbe se nascono mi reputero fortunato xD che devo dire.. uHmm!

ma se non nascono che le trovo morte li? oddio xD

comunque.. io sono curioso.. vorrei scavare e vedere.. ma ho paura ke le rompo u.u