Jump to content

un test per gli amanti delle tartarughe

LOTHAR

Recommended Posts

vi volevo fare un test: quale stata la spesa più folle che avete fatto per le tartarughe e quanto avete speso (grosso modo) per il vostro allevamento?

comincio io

in un colpo ho speso 1500 euro per tre marginate un affare

e per tutto l'allevamento in 6 anni dai 7000 agli 8000 euro

da considerare che nn ho contato le spese dei recinti

sicuramente se ne spendono di soldi ma il piacere di stare con loro nn ha prezzo emanano armonia:cute:

io in un anno per le mie trachemys ho speso oltre 600 euro per tutta l'attrezzatura,conta che sono una studentessa,quindi tutto ciò che posso mettere di lato dei soldi che mi sanno i miei,lo spendo per loro.

vi volevo fare un test: quale stata la spesa più folle che avete fatto per le tartarughe e quanto avete speso (grosso modo) per il vostro allevamento?

comincio io

in un colpo ho speso 1500 euro per tre marginate un affare

e per tutto l'allevamento in 6 anni dai 7000 agli 8000 euro

da considerare che nn ho contato le spese dei recinti

sicuramente se ne spendono di soldi ma il piacere di stare con loro nn ha prezzo emanano armonia:cute:

non puoi, e ripeto non puoi..

aprire una discussione del genere senza postare le foto delle tue bestiole :D

io sinceramente ho perso il conto dei soldi spesi :heh:

allora aspettiamo un po' di fotoooo!!!!!

io per le trachemys ho speso €500 per le adulte, €200 circa per le baby e ormai avrò perso i lconto per la nabeulensis, ma penso circa €3.000 circa o più [ricovero in cliniche, visite vet, terrario e futuro recinto] per le baby ci ho speso €50 per ora.............. Edited by zippo90

Circa 2000€ negli ultimi due giorni per costruire un meraviglioso tarta-recinto-residence-4stelle. Le passioni costano. Denaro, tempo, forze... Ma vale la pena.

Beh, dipende, c'è tarta e tarta, e c'è modellismo e modellismo. Ma il modellismo è più un hobby per passare il tempo, le tarta sono amore per gli animali, per la natura, cure e lavoro continuo, danno una responsabilità, è un altro tipo di impegno.

Non volevo dire niente, era solo un paragone vabè...............

Vabbè, volevi dire che ci sono cose che costano di più, vero, ma credo fosse un discorso tanto per parlare, per buttare lì due conti di quanto si può spendere...:giggle:

Circa 300 euro il mese scorso per le pelodiscus e poi ho perso il conto !!

Non parliamo per la mia adorata e purtoppo deceduta Hermanni lastre.. lastre.. lastre, medicinali vari terrario..... non lo so piu'.

ma tutti dite ho perso il conto forza buttatevi tanto qua le spese delle tarte sn inezie rispetto all'amore che proviamo per loro

io ci sto spendendo €100 e più per il mio vi farò sapere quanto mi è costato il ricovero più vari esami questa sera, ma penso più di €200, ma in compenso mi danno due baby vabbè :D............