Jump to content

Non comprate i cani nei negozi!!!!


Ishtar

Recommended Posts

In questi giorni sto prendendo sempre più coscienza di una triste realtà: la tratta dei cuccioli provenienti dall'Ungheria!!

Oh mio dio ho la pelle d'oca

 

- @Vuoi un cane? Occhio alle FREGATURE!!!@

 

- ***IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI**

 

vi invito a leggere questi due topic perchè ci sono delle informazioni IMPORTANTISSIME per tutelarsi contro queste truffe e cercare di porre un freno a quest'abominevole pratica che coinvolge intermediari e pseudoallevatori senza scrupoli,e anche veterinari che sicuramente la laurea l'hanno acquistata!

Edited by Ishtar
Link to comment
Share on other sites


Inoltre, le rare volte in cui provengono da allevamenti italiani, a finire in negozio sono sempre i cuccioli più deboli o imperfetti, che poi vengono rivenduti alla stessa cifra di quelli da esposizione. Ho alle spalle 11 anni di mostre canine e quindi so di cosa parlo.

Perciò, se cercate un cane di razza, rivolgetevi esclusivamente ad un allevatore.

Link to comment
Share on other sites

ma poi...la cosa tragica...questi cuccioli,strappati alle madri piccolissimi,a volte quando ancora non hanno tutti i denti...senza essere sottoposti a visite mediche...debolissimi e fragili...messi in camion e spediti per delle ore,come dei pacchi postali...riempiti di farmaci per farli durare quanto basta per finire nelle case di ignari acquirenti...che pena :( se mi capitasse una cosa del genere..io non so cosa farei:(:(:(
Link to comment
Share on other sites

I vermi soprattutto possono arrivare a distruggere gli organi interni causando collassi a ripetizione con la temperatura che arriva anche a 32°...molti sono talmente piccoli che neanche una radiografia può dare un'idea di quale sia la situazione interna, nel caso riescano ad arrivare vivi da un veterinario.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.