Jump to content

l'estate non è finita...

annak83

Recommended Posts

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La foto si vede e le tarte sono bellissime tutte in fila... :D Complimenti! ;)

si lo so che si vede clikkando il link.. non riesco a inserirla come immagine della discussione! per riuscire a fare quella foto ho dovuto fare gli appostamenti con il teleobiettivo dalla finestra della camera altrimenti appena sentono un rumore si tuffano!!!

picture.php?albumid=1326&pictureid=10828

intendevi postarla cosi???

cmq bellissime le tue tarte...:)

si intendevo proprio così... a me veniva fuori una X rossa.. boh!

per Francesco: per fare questa foto ho dovuto mettermi al primo piano di casa, distante 10 metri dal laghetto... appena sentono un rumore si tuffano!!!

si lo so benissimi io quando mi avvicino sento solo il rumore dei loro tuffi...da quando sono nel lahetto hanno riaquistato il loro istinto selvaggio...infatti non riesco a capir se mangiano o meno...io il cibo lo metto e non lo ritrovo..ma non riesco piu' a monitorarle non mi piace tanto questa cosa... pero' che ci dobbiamo fare? sicuramente mi ringraziono ogni giorno per il lavoro che ho fatto per loro ma non me lo dimostrano:kissed::rotfl:

Il brutto del laghetto è proprio il fatto di non poterle più vedere molto... Ma alla fine l'importante è che stiamo bene! ;)

eh già.. nel laghetto riprendono tutti gli istinti che in vasca perdono... è bello per loro, un po' meno per noi che non possiamo monitorarle...

:embarrasseda:hai trovao il modo di fargli un bel servizio fotografico..bellissime....mi sa che dovro' comprarmi una macchina fotografica professionale....per poterle immortalare dalla lunga distanza:glasses-nerdy::turtle:

eh si.. è l'unica soluzione!

:tremble::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::turtle::clap:

sono bellissimissime!!!!!!!!

anch'io avrei una postazione privilegiata per fotografarle quando saranno nel laghetto! solo che c'è una zanzariera...:thinking:

ottimo servizio! :smile-big: