Vai al contenuto

Fiera ESOTIKA Perugia!


Messaggi raccomandati

ma voi sabato quando arrivereste?!?!?!?!?! xk forse ci sarebbe anche un mio amico... ma ci sono macchine?!?!?

noi arriviamo presto,verso l'una sabato...ihihihih!!!

 

apro un attimo una parentesi tra l'organizzazione della cena e del pranzo ma.... domenica mattina a che ora è l'appuntamento per la fiera?

Ma non è che vè ubriacate tutti il sabato sera e domenica mattina vi devo raccoglie col cucchiaino?!?!?!?!

 

 

mhuahuahuah!è probabile!!!per l'ora non so ancora...mmm...consultiamoci tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

mhuahuahuah!è probabile!!!per l'ora non so ancora...mmm...consultiamoci tutti!!!

 

:heh:

 

quoto tutto :sing:

probabilmente sarà dura alzarsi ma je la faremo

 

anch'io arrivo per l'una più o meno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:heh:

 

quoto tutto :sing:

probabilmente sarà dura alzarsi ma je la faremo

 

anch'io arrivo per l'una più o meno :D

 

Io il sabato sera non ci sono per nessuno :arrogant:

 

Ho la cena a lume di candela con Bolzicco :lol:

 

No dai, a parte gli scherzi, per me va bene ovunque, fate voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:heh:

 

quoto tutto :sing:

probabilmente sarà dura alzarsi ma je la faremo

 

anch'io arrivo per l'una più o meno :D

 

mhuahuahuah!gna potemo fa!!!

Io il sabato sera non ci sono per nessuno :arrogant:

 

Ho la cena a lume di candela con Bolzicco :lol:

 

No dai, a parte gli scherzi, per me va bene ovunque, fate voi :)

 

 

o.O e magari dopo vi fate pure un bel lento... -__-"

 

Decidiamo insieme,se per tutti va bene possiamo anche fare la cena da zuzzina ed uscire dopo!!!e poi per il pranzo ci affidiamo a lei... u_u"

Link al commento
Condividi su altri siti

io dicevo di fare da me solo x spendere qlksina in meno.... vi avviso casa mia non è un albergo a settanta stelle ma suppongo che siete tutte persone che si adattano no?!?!?!?! u_u''

 

ps ditemi voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! x me va benissimo anche andare fuori, non mi cambia nulla... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornatooooooooo fiera stupenda raga veramente fantastica!!! tra poco apro un post in cui metto anche le fotoooo :D FANTASTICA!!!! O.O Ora mi aspetta quella di cesena :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi non potete capire quanto sto' a rosica'. non sono riuscito a venire. come e' stata la fiera? foto?

Nemmeno io....maledetto ospedale!!!:doctor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho foto...

a meno che non vogliate vedere metà dello staff avvinazzato che gozzovigliava a tavola :lol:

 

ho una considerazione...

 

Più tartarughe di quante mi aspettassi... :)

Molto belle, molte allevate bene...

 

una coppia di carinatus adulte con prole al seguito ha conquistato il mio cuore ma NON il mio portafoglio ...

gli acquisti di chi mi accompagnava :love: belli belli e ancora: BELLI! (ancora rodo, 'tacci vostra :heh:)

 

una considerazione che non vorrei suonasse come ipocrisia...

tante, TROPPE mediterranee, anche adulte, che in questo istante avrebbero dovuto essere sotto mezzo metro di terra in un angolo tranquillo... invece erano in un vascone su un tavolo in mezzo alla calca...

Modificato da Castiglio
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo x i "soldi" si fa' cio' che non si dovrebbe:teeth:, il quale va a discapito di quelle povere bestiole, capisco anche i venditori i quali lo fanno x vivere e giustamente fin quando c'e' gente come noi che alla vista di questi splendidi animali mette mani al portafogli loro continueranno a farlo. FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! x favore.:at-wits-end::drool::tremble:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.