Jump to content

Cosa ne pensate di quest'isola e come fare x staccare del silicone??


adrianoski94

Recommended Posts

Allora,salve a tutti!:act-up:

dopo tanto tempo di preoccupazione x la mia scripta adesso sono felice e tranquillo perchè stava benissimo!Aveva solo dei problei x via della cattiva manutenzione che aveva avuto sino ad un mse fa!Adesso sto migliorando l'acquaterrario,quello che avevo preso aveva già una roccia come zona emersa al centro,solo che 1:essendo al centro leva molto spazio alla tarta x nuotare,2-non mi permetteva di alzare il livello dell'acqua al di sopra dei 3-4 cm.Prima ho comprato una zona emersa a ventosa come questa

http://negozio.aquariandola.com/images/3031_a1b.jpg

e la devo mettere dentro l'acquaterrario e a questo proposito ho 2 domande:

1-Cosa ne pensate di quest'isola??Mi è stata consigliata dalla commessa di un negozio che tratta le tartarughe da dio,inoltre è un negozio specializzato in rettofilia

2-Come staccare la roccia attaccata con del silicone senza rovinare il vetro??

Link to comment
Share on other sites


prendi una lama da taglierino, la smonti dalla parte in plastica e da un lato metti del nastco carta, così puoi maneggiarla senza tagliarti.

 

Poi pian piano fai passare la lama tra la pietra e il vetro, fino a staccarla.

 

Fatto questo, con la lama togli il resto del siciline dal vetro. Puoi grattare (ma senza esagerare) sempre usando la lama. Mettila di piatto, in modo che raschi senza graffiare il vetro con lo spigolo sulla punta!

Link to comment
Share on other sites

ho quest isola spo che c'è in varie misure io credo di avere la piccola l ho comprata insieme alla tartaruga quando era appena 3 cm ma ora che la mia tarta è cresciuta ed è sui 7 cm non va + bene!inoltre cn quell isola non riesci a mettere + di 12 cm d acqua! io ti consiglio di prendere il turtle dock che è pur sempre un isola gallegiante ma si applica prima di tutto ai lati della vasca e non al centro e quindi puoi regolare l acqua molto + alta ed è anche + spaziosa xkè non possiede quelle palmette centrali!
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.