Jump to content

[è troppo spoglia?] aggiornamento vasca sternotherus odoratus

jumbo_rider

Recommended Posts

Per esigenze pratiche e anche perchè il pothos stava in gran parte marcendo ho dovuto toglierlo, così direi che ha pure più spazio per il nuoto visto che comunque appigli ne ha e ormai non è più il microbo che era quando l'ho presa :)

Ad ogni modo chiederei ai più esperti se così è troppo spoglia o può andare comunque bene, pensavo appena posso di aggiungere magari un altra anubians.

picture.php?albumid=1742&pictureid=10784

adesso è 5 cm abbondanti :D e adesso che ho l'uvb nuova finalmente finirà senza problemi la muta del carapace :D comunque è in ottima salute, se solo non mi facesse dannare coi lombrichi :(

hai voglia :lol:

è da un'anno che le mie stanno facendo al muta... in continuazione :shut-mouth:

hanno iniziato su per giù a 5 cm anche loro.... non vedo l'ora che finiscano la muta :D

comunque non mi sembra troppo spoglia.... lega magari un'anubians al tronco.... ma (non mi ricorso il nome) di quelle che diventano tipo tronco.... domani ti faccio una foto della mia :D

se trovassi del ceratophyllum ci starebbe bene in quella vasca ;)

stesso consiglio che mi ha dato guscio, lo cercherò sto ceratophyllum, la prima volta che l'ho cercato mi hanno rifilato una cabomba. (errore mio avrei dovuto informarmi su come era fatto prima di prenderlo...)

ho visto adesso :lol:

io conosco il ceratophyllum come pianta grazie a lui :) poi al TB Jc me ne ha dato un poco del suo :)

io ho preso un po di certophyllum dalla vasca della pelodisus e l'ho messo per prova in quello delle sterno... vediamo come si comporta....

ma l'impressione è ottima..... cresce bene, se trattato male non si lamenta, ottimo come vegetale e se ne hai tanto lo usano per aggrapparsi.... senza contare che si pappa per bene gli NO3 ;)