Jump to content

Rete per recinto, pericolo topi

Boken

Recommended Posts

Salve, dovrei fare un recinto a due amici che hanno una tartaruga (la thb che ho custodito il mese di agosto e la marginata che vi feci vedere). Ora c'è il problema topi (per la thb) la mia amica dice che una rete di plastica verrebbe rosicata, ma io in un topic in cui c'era la costruzione di un terrario passo passo (cn foto) vidi che la rete era d plastica... che faccio?

si, in pratica devi fare una gabbia sotto, la rete in plastica la rosicchiano e le maglie di quella in rete devono essere inferiori a 1 cm, i topi passano sotto le porte, visto che schiacciano il cranio mi sembra, e una rete sopra per i predatori dall'alto e contro i topi stessi, ti metto foto di come farlo dopo :)...............

ok, la rete metallica a maglia di 1cm c'è (non so come ma nel capanno degli attrezzi di sto mio amico c'è 1 di tutto O.o)

quella di plastica la uso per la chiusa superiore

povero Gennarino (la tarta si chiama come me -.- perchè gliela regalò un amico di sua zia che si chiamava Gennaro per l'appunto, e la zia gli diede sto nome -.- )

Salve, dovrei fare un recinto a due amici che hanno una tartaruga (la thb che ho custodito il mese di agosto e la marginata che vi feci vedere). Ora c'è il problema topi (per la thb) la mia amica dice che una rete di plastica verrebbe rosicata, ma io in un topic in cui c'era la costruzione di un terrario passo passo (cn foto) vidi che la rete era d plastica... che faccio?

spesso le reti metalliche hanno un rivestimento in materiale plastico ... è questo che forse ha potuto trarti in inganno nelle foto ... sarebbe inutile, come afferma la tua amica, metterne una in plastica!

spesso le reti metalliche hanno un rivestimento in materiale plastico ... è questo che forse ha potuto trarti in inganno nelle foto ... sarebbe inutile, come afferma la tua amica, metterne una in plastica!

aaah quindi era solo il rivestimento... comprì

cmq bella la guardia costiera in foto, quello è un m60? :rotfl:

penso pure io