Jump to content

Genova aiuto

storluch

Recommended Posts

:sorry8bj: Causa il prematuro decesso del mi babbo a fine dicembre mi ritrovo a dover lasciare l'appartamento dove risiedeva e quindi rimango senza giardino, a questo punto non posso più tenere 15 tartarughe regolarmente denunciate, c'è qualcuno che le vuole adottare e/o che sa indicarmi dove ci sia un centro di raccolta, se volete vederle andate qui :

http://www.agafish.it/images/Vasche%20allestite/Vasche%20S.Camilleri/Vasca%204%20Tartarughe/foto_vasca_4.htm

grazie a tutti

Stefano

per contattarmi cell. 338 850 98 67

Ciao Stefano!!!!! Un secolo che non ti si sente.

Mi spiace molto...... una stretta forte forte!!!!!

Speriamo che gli acquatici possano darti una mano con le tarte!

Io ti posso consigliare di metterle anche su kijiji. Io ho dato via due gattini ultimamente (non è lo stesso) però ho avuto molti contatti quindi gente che ci guarda ce n'è. Basta selezionare genova.

X galadriel70

L'annuncio l'ho messo su kijiji genova

X kristal

se ho ben capito saresti disposta ad adottarle, se si, quante ?

sappimi dire che mi organizzo per il trasporto e relativa documentazione

X tutti

grazie dell'aiuto che mi date

Grazie a kristal il problema è stato risolto, le ha prese tutte, ringrazio anche gli altri utenti del forum che mi hanno aiutato.

ciao a presto

Stefano

ciao bala!ne ho prese 11..le altre avevano trovato casa!si hanno un laghetto ma escono vanno in giro,anche le altre che avevo gia fuori girano,prendono il sole con le terrestri!!!!!!sono troppo buffe!!!!!