Jump to content

microchip alle tartarughe urgente bisogno!

maurizio 2

Recommended Posts

Ciao belli,vorrei sapere da chi ha esperienza al riguardo:quanto costa mettere il microchip a una tartaruga e dove va messo se nelle zampe anteriori o posteriori(oppure dove?)Mi è successo un fatto'strano':il 30 agosto mi è nata una rughetta;ho chiamato l'ufficio cites di pescara e mi è stato detto che ,se volevo solo detenerla,mi sarebbe bastato presentare la denuncia di nascita, e così ho fatto.Dopo alcune settimane dall'ufficio di Pescara mi hanno inviato una raccomandata contenente una lettera dove si diceva che comunque dovevo corredare la denuncia di nascita a loro pervenuta con il marcagio fotografico della piccola:beat-up:.Oggi ho chiamato per farmi spiegare chi tra gli operatori si era sbagliato nel darmi informazioni....risultato devo per forza fare il marcaggio alla piccola e in più devo mettere il microchip ai genitori(che mi erano stati dati con cessione gratuita).La mia domanda è quanto potrebbe costare microchippare le 2 adulte e dove va messo il microchip?

chi ha già fatto tale 'operazione'quanto ha speso?

• 1 month later...
Io per togliermi ogni dubbio ho chiamato l ufficio centrale e mi e stati detto che vanno microchippate solo se le voglio cedere o spostare e lo stesso vale per le nuove nate, ovvero vanno comunicate a loro senza foto ne microchip ma se si vogliono cedere vanno fatte le foto per richiedere il certificato per lo spostamento.