Jump to content

Di notte la mia baby thh fa un rumore strano

Engeltje81

Recommended Posts

Di notte la mia baby thh fa un rumore strano...un sibilo ke nn saprei descrivere, credo sia prodotto con la bocca!!!

Cosa pensate possa essere?

dove la tieni la tua baby?

Al momento in un terrario grande nella stanza ma vicino il balcone e arriva il sole...poi a novembre il letargo lo faccio fare fuori!!

Non credo sia polmonite o rinite...x il resto è vispa....nn lo fa tutta la notte e ogni notte...è cm se avesse paura...so ke è stupido, ma lo faceva i primi giorni ke me l'hanno regalata....nn potrebbe avere gli incubi?

nn va bene in casa...per poi metterla fuori per il letargo!!

mettila subito fuori con un riparo per l'aqua!!!!

quoto!!

deve abituarsi alle temperature esterne.

Praticamente è fuori a metà....è fuori dalla porta...di notte nn posso lasciarla fuori...xkè nn ho tutta casa a disposizione e ho sl una stanza....ma tanto a fine ottobre le porto dai miei e staranno in terrazzo coperto!!le porto lì xkè appunto voglio ke stiano in uno spazio idoneo!! purtroppo ho dovuto trasferirmi di botto e nn posso fare altrimenti!!fino ad agosto stavano esclusivamente fuori, adesso le metto fuori difronte l'uscio della finestra che dà sul balcone!!!sxo di essermi spiegato bene adesso!!

cmq a cleo nn non cola il naso, non fa bollicine, mangia, beve, si muove...sl ke ogni tanto fa qsto rumore...ma c'è da dire ke qnd lo sento io sn assonnato (insomma nella fase REM), e nn distinguo bene il rumore....potrebbe essere che gratti il terrario o che mangi ed io fraintendo il rumore!!!

Sta di fatto ke vi chiedo se pensate possa fare degli incubi o aver paura!!!! so ke è stupido ma lo penso!!

Cmq prima del letargo le porto dal veterinario....quindi un salto lo faccio cmq....

Grazie

la mia pure fa un rumorino, ma lo fa sia di giorno che di notte... mi hanno detto che potrebbe essere rinite... però muco non ce n' è... auguri per la tarta!

quoto quanto detto prima.... o dentro o fuori....

cmq io ho il mio vecchio che lo fa sempre, giorno e notte, si chiama Fischio proprio perchè lui fischia proprio quando respira.... è stato portato dal vet e pare non sia nulla di "curabile".... forse qlk conformazione particolare.... x essere sicuro di cos'abbia la tua ti conviene portarla da un veterinario ESPERTO!!!! e lo sottolineo duecento volte ESPERTO!!!! xk quelli "normali" non ne capiscono nulla purtroppo.....

ok...cmq l'avrei portata cmq dal vet....e nn faccio dentro fuori in continuazione...è strano da spiegare...cmq è da un anno ke sn iscritto a tartaportal e ho appreso molto..credetemi nn le farei soffrire mai!!

grazie di tutto

ok...cmq l'avrei portata cmq dal vet....e nn faccio dentro fuori in continuazione...

bè si dai.....se è fuori a metà e la notte stà dentro.....è fare"dentro e fuori"

Praticamente è fuori a metà....è fuori dalla porta...di notte nn posso lasciarla fuori...

bene che la fai vedere ad un veterinario:winka: